Bikerzone

sailmaker

Apprendista Passista
11 Settembre 2008
1.193
111
Italy
Visita sito
Bici
Specialized S-Works Tarmac SL8
ciao Rosanna,una curiosità.avete anche le Cosmic Carbone SLR?perchè nella vostra vetrina ho visto solo le SL. se si quanto costano??
Grazie!

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
Ciao Rosanna ti faccio un pò di domande:

Vittoria evo cx k 320 tpi, tufo s3 lite 215 grammi, biadesivo tufo, shamal ultra gold, disponibilità e prezzo.

Salutoni a voi che fate dei prezzoni...

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant
Ciao Rosanna ti faccio un pò di domande:

Vittoria evo cx k 320 tpi, tufo s3 lite 215 grammi, biadesivo tufo, shamal ultra gold, disponibilità e prezzo.

Salutoni a voi che fate dei prezzoni...

Ciao Claudio , i Tubolari Evo cx k 320 tpi costano 47,00 euro i Tufo s3 lite 45,00 euro il biadesivo ti costa 7,00 euro per le ruote Shamal ti riferisci al modello 2009??

Grazie

Rosanna

giclista

Novellino
8 Febbraio 2009
17
0
roma
Visita sito
volevo ringraziare bikerzone per la disponibilità e la cortesia ricevuta nella sostituzione di una guarnitura FSA difettosa.
Problema risolto nel giro di una settimana!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

tito83

Apprendista Passista
1 Luglio 2007
852
6
Fano (PU)
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL7
Sò che è una scocciatura, però nei negozi della mia zona non sono riuscito a trovarlo nemmeno su ordinazione.

Non è che per caso hai il ricambio dell'inserto in resina dei deragliatori campagnolo? Codice del catalogo ricambi FD-RE016.

Hai le camere schwalbe SV20?

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant

Ciao, ho appena sentito la Campagnolo mi ha detto che è disponibile ma il codice è cambiato quello attuale è FD-RE116 te lo posso ordinare e costa 10,00 euro mentre per le camere non ti posso accontentare.

Grazie

Rosanna