Ciao Volevo sapere se avevate disponibile qualche gruppo record 08, ed eventuale prezzo ed anche il prezzo del centaur 09.
Ciao grazie
Ciao, il gruppo Record 2008 non è più disponibile, mentre il Centaur Carbon costa 550,00 euro.
Grazie
Rosanna
Ciao Volevo sapere se avevate disponibile qualche gruppo record 08, ed eventuale prezzo ed anche il prezzo del centaur 09.
Ciao grazie
Ciao Rosanna,
potresti procurare delle ruote marca MICHE???
Per la precisione
SWR FULL CARBON oppure
SUPERTYPE
Ciao, non tratto il marchio MICHE
Grazie
Rosanna
Ok,
FULCRUM 0 2 WAY FIT, a quelle sarei anche interessato.....arrivano complete di borse, garanzia scontrino ecc.???
Ciao e grazie per la disponibilità.
Va bene,Le Racing zero 2 way fit costano 650,00 euro sono disponibili e sono corredate di borse accessori e scontrino per la garanzia.
Grazie
Rosanna
Va bene,
alla fine della prox settimana (quando rientro dal lavoro), mi metto in contatto per i dettagli...pagamenti ecc,
GRAZIE ANCORA PER LA DISPONIBILITA'![]()
ciao Rosanna,una curiosità.avete anche le Cosmic Carbone SLR?perchè nella vostra vetrina ho visto solo le SL. se si quanto costano??
Grazie!
potresti dirmi il prezzo, se la tratti come marca, di una curva manubrio ritchey wcs carbon evolution sl ?
Ciao Rosanna ti faccio un pò di domande:
Vittoria evo cx k 320 tpi, tufo s3 lite 215 grammi, biadesivo tufo, shamal ultra gold, disponibilità e prezzo.
Salutoni a voi che fate dei prezzoni...

Sò che è una scocciatura, però nei negozi della mia zona non sono riuscito a trovarlo nemmeno su ordinazione.
Non è che per caso hai il ricambio dell'inserto in resina dei deragliatori campagnolo? Codice del catalogo ricambi FD-RE016.
Hai le camere schwalbe SV20?
francesco "moser";1505387 ha scritto:Ciao, avete una guarnitura per mtb Truvativ 3.3 team con mov. centrale?
Grazie.
Quelle solo per copertoncino di colore giallo presenti sia nel catalogo 2008 che nel catalogo 2009.![]()