Ciao Rosanna,senti stò cercando un reggisella con arretramento di 35 mm,non è che voi ne avete qualcuno in offerta?
Grazie :-)
Ciao ,mi interessava la stylo che comprende anche moc. centrale e calotte con pedivelle da170.Ciao, dal catalogo vedo che esistono 4 modelli di 3.3
Noir / Stylo CT / Firex
Quale??
Grazie
Rosanna
francesco "moser";1507777 ha scritto:Ciao ,mi interessava la stylo che comprende anche moc. centrale e calotte con pedivelle da170.
poi ci sentiamo allora per ordinare l'Ultegra che hai in offerta.
Ciao Rosanna,
vi sono arrivati gli sganci rapidi KCNC (rossi).
Grazie.
Ciao, per un gruppo completo, il meno costoso che avete, campagnolo o Shimano è lo stesso, con guarnitura compact e pedivelle da 170mm, cosa mi proponi? Anche rimanenze!
Ciao,
so che c'entra poco, ma una mtb (anche modello dell'anno scorso) senza spendere tanto (circa 500-600 )? Sono alto 1,74...
Ciao e grazie
Mandata una mail.
Ciao e grazie
francesco "moser";1511522 ha scritto:Ciao,forse ho un amico a cui potrebbe interessare una mtb che però userà principalmente su strada,quindi escluderei con freni a disco ,ma con una forcella armortizzata che si possa escludere sull'asfalto e usare solo sullo sterrato.
Se puoi mandarmi dei prezzi diciamo di bassa e media gamma con caratteristiche,poi ti faccio sapere.Voglio farvi conoscere anche a lui, e credo che questo sia il modo migliore.
tieni presente che lui è molto basso di statura sarà al massimo 1.60cm.
come hai visto ho effettuato il pagamento dell'altra roba ,e per quello allora aspetto l'arrivo del pacco.
Ciao e buona domenica,
Francesco.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?