Bikerzone

MATRUCCI

Pignone
26 Gennaio 2009
173
22
GIOVINAZZO(BA)
Visita sito
Bici
BMCSLR 01DISC
Volevo ringraziare bikerzone per la disponibilità e la cortesia ricevuta nell'acquisto di una coppia di ruote e di alcuni componenti. E' veramente raro di questi periodi trovare tanta professionalità e onestà. I prezzi sono secondo me i più bassi del web. Un venditore da consigliare, farò sicuramente altri acquisti.
Saluti a tutti
Matteo

francesco "moser"

Apprendista Passista
4 Maggio 2007
933
56
55
Toscana
Visita sito
Bici
Colnago v3
Ciao,forse ho un amico a cui potrebbe interessare una mtb che però userà principalmente su strada,quindi escluderei con freni a disco ,ma con una forcella armortizzata che si possa escludere sull'asfalto e usare solo sullo sterrato.
Se puoi mandarmi dei prezzi diciamo di bassa e media gamma con caratteristiche,poi ti faccio sapere.Voglio farvi conoscere anche a lui, e credo che questo sia il modo migliore.
tieni presente che lui è molto basso di statura sarà al massimo 1.60cm.
come hai visto ho effettuato il pagamento dell'altra roba ,e per quello allora aspetto l'arrivo del pacco.
Ciao e buona domenica,
Francesco.

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant
francesco "moser";1511522 ha scritto:
Ciao,forse ho un amico a cui potrebbe interessare una mtb che però userà principalmente su strada,quindi escluderei con freni a disco ,ma con una forcella armortizzata che si possa escludere sull'asfalto e usare solo sullo sterrato.
Se puoi mandarmi dei prezzi diciamo di bassa e media gamma con caratteristiche,poi ti faccio sapere.Voglio farvi conoscere anche a lui, e credo che questo sia il modo migliore.
tieni presente che lui è molto basso di statura sarà al massimo 1.60cm.
come hai visto ho effettuato il pagamento dell'altra roba ,e per quello allora aspetto l'arrivo del pacco.
Ciao e buona domenica,
Francesco.

Ciao Francesco mandami il tuo indirizzo e-mail che ti mando foto e descrizione.

Grazie

Rosanna