) Ciao Bikerzone,
La pedivella è 172,5 !!!! (che testa, eh?)
Comunque passo questo pomeriggio.
Dopo aver visto le shamal, avete anche disponibile le racing 0 per dargli una occhiata????
Ciao e grazie
Ilgrandepaperino

Buongiorno Rosanna.
Questo messaggio è solo per comunicarti che sono fermo ai box (ergo a casa) con l'influenza ed una forte bronchite.
Tu comunque avvisami lo stesso quando è pronto il materiale che ti ho ordinato e salvo complicazioni, se guarisco in fretta, penso di venire o venerdì sera o sabato mattina a prendere il tutto.
Ciao Rosanna, esistono in vendita forcelle coniche da 1e1/8 sopra e 1e1/4 sotto?
Oppure esistono solo quelle abbinate ai telai?
Ciao, mi dovresti specificare se la scatola serie sterzi del il telaio è predisposta per alloggiare la serie sterzi maggiorata.
Grazie
Rosanna
Penso di si, dovrebbe essere un telaio ridley excalibur di 2/3 anni fà, ma senza forcella, quindi vorrei capire se si trovano queste coniche.
Siccome non sono rivenditore Ridley , se tu hai la possibilità di informarti presso un rivenditore Ridley sicuramente loro ti sapranno rispondere poi magari mi fai sapere.
Grazie
Rosanna
Grazie, mille era un'asta, ormai è scaduta. Non me la sono sentita di rischiare.
Sempre veloce e gentilissima!
Ciao Rosanna,
stavo aspettando conferma dell'arrivo degli sganci rapidi KCNC (rossi), sono poi arrivati...
Ok! aspetto.
Ciao