Bikerzone

francesco "moser"

Apprendista Passista
4 Maggio 2007
933
56
55
Toscana
Visita sito
Bici
Colnago v3
Per l'ennesima volta voglio testimoniare l'asperienza super positiva con questo negozio.
Comunicazione ottima con la disponibilissima Rosanna,merce sempre ottima e molte volte ai migliori prezzi sul web, tempi di consegna fulminei.
Cosa pretendere di più???
Speriamo che non si montino la testa e continuano così:mrgreen::mrgreen::mrgreen:.
A volte ci stiamo a stressare con negozi esteri e problemi(almeno per me)con lingue ,valute e mail di risposta,e abbiamo un ottimo servizio
anche qui da noi.
Pensare che avevo letto da qualche parte quì sul forum che qualcuno li criticava anche:wacko::wacko::wacko:
Cmq sia,bravi continuate così e a chi ancora non ha avuto esperienze con loro ,lo consiglio come prima scelta.
Ciaoo-o

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Buongiorno Rosanna.
Questo messaggio è solo per comunicarti che sono fermo ai box (ergo a casa) con l'influenza ed una forte bronchite.
Tu comunque avvisami lo stesso quando è pronto il materiale che ti ho ordinato e salvo complicazioni, se guarisco in fretta, penso di venire o venerdì sera o sabato mattina a prendere il tutto.

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant
Buongiorno Rosanna.
Questo messaggio è solo per comunicarti che sono fermo ai box (ergo a casa) con l'influenza ed una forte bronchite.
Tu comunque avvisami lo stesso quando è pronto il materiale che ti ho ordinato e salvo complicazioni, se guarisco in fretta, penso di venire o venerdì sera o sabato mattina a prendere il tutto.

Buongiorno a te , non preoccuparti pensa prima a stare bene se non puoi puoi passare questa settimana stai tranquillo il tuo materiale è qui.

Grazie

Rosanna

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant
Penso di si, dovrebbe essere un telaio ridley excalibur di 2/3 anni fà, ma senza forcella, quindi vorrei capire se si trovano queste coniche.

Siccome non sono rivenditore Ridley , se tu hai la possibilità di informarti presso un rivenditore Ridley sicuramente loro ti sapranno rispondere poi magari mi fai sapere.

Grazie

Rosanna