Bikerzone

pier.volpe

Novellino
5 Dicembre 2008
45
0
MATERA
Visita sito
Cortesemente puoi spiegarmi come va imborsata la bici e quali parti di essa oltre le ruote vanno smontate?

Inoltre ti chiedo se puoi postare una foto della borsa che possa mostrare come è composta al suo interno?

Ti ringrazio anticipatamente per il cortese riscontro. Saluti.

Grazie

Rosanna[/quote]

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant
Cortesemente puoi spiegarmi come va imborsata la bici e quali parti di essa oltre le ruote vanno smontate?

Inoltre ti chiedo se puoi postare una foto della borsa che possa mostrare come è composta al suo interno?

Ti ringrazio anticipatamente per il cortese riscontro. Saluti.

Grazie

Rosanna
[/quote]

Ciao, per inserire la bici nel borsone vanno tolte solo le ruote che hanno all'interno della borsa un loro comparto, per quanto riguarda le foto dell'interno le posterò Martedi.

Grazie

Rosanna

pier.volpe

Novellino
5 Dicembre 2008
45
0
MATERA
Visita sito
Ciao, per inserire la bici nel borsone vanno tolte solo le ruote che hanno all'interno della borsa un loro comparto, per quanto riguarda le foto dell'interno le posterò Martedi.

Grazie

Rosanna[/quote].

Grazie per il chiarimento e se vuoi puoi anche evitare di postare le foto della borsa che mostrano il suo interno. Vorrei sapere comunque come poterla acquistare. Molto probabilmente è interessato all'acquisto anche un mio amico. Ti farò sapere quanto prima. Saluti.

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant

Grazie

Rosanna
.

Grazie per il chiarimento e se vuoi puoi anche evitare di postare le foto della borsa che mostrano il suo interno. Vorrei sapere comunque come poterla acquistare. Molto probabilmente è interessato all'acquisto anche un mio amico. Ti farò sapere quanto prima. Saluti.[/quote]

Ciao, questa mattina ho venduto l'ultimo borsone che avevo disponibile, li ordinerò a breve.

Grazie

Un saluto

Rosanna

sorgio

Apprendista Scalatore
30 Giugno 2004
2.190
73
Roma Nord
Visita sito
1)d'oh il borsone volevo passare a prenderlo oggi... pensi sia possibile ke te lo mandino entro venerdì mattina??? mi puoi dire esattamente il modello di tale borsa?
2)ti sono ritornati gli sganci rapidi del kcnc?? anke questi in caso pensi di riuscirli ad avere per venerdì?? in caso di che colori ce li hai???
3)hai per caso le prolunghe da crono della deda modelli "parabolica uno" o "parabolica due", in caso mi sai dire i prezzi???

grazie 1000

Ultima modifica:

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant
1)d'oh il borsone volevo passare a prenderlo oggi... pensi sia possibile ke te lo mandino entro venerdì mattina??? mi puoi dire esattamente il modello di tale borsa?
2)ti sono ritornati gli sganci rapidi del kcnc?? anke questi in caso pensi di riuscirli ad avere per venerdì?? in caso di che colori ce li hai???
3)hai per caso le prolunghe da crono della deda modelli "parabolica uno" o "parabolica due", in caso mi sai dire i prezzi???

grazie 1000

Ciao, ho appena ordinato i Borsoni portabici in pratica quello della foto era un modello 2007 ora mi manderanno il modello 2009 è lo stesso cambia la grafica ma cambia anche il prezzo non costa più 65,00 euro ma 69,00 euro sono aumentati, per quanto riguarda gli sganci ho appena sentito la ditta per quelli Rossi bisogna attendere ancora circa 10 gorni i colori disponibili al momento sono Nero, Oro, Blù.
Le paraboliche si possono ordinare è costano 69,00 euro l'una .

Grazie

Rosanna

sorgio

Apprendista Scalatore
30 Giugno 2004
2.190
73
Roma Nord
Visita sito
ciao rosanna, innanzitutto grazie per le risposte,
le borse pensi arrivino entro venerdì mattina???
io vorrei ordinare le parabolica due, dovrei avere però la certezza ke arrivino entro giovedì, pensi sia possibile o mancano obiettivamente i tempi tecnici???

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant
ciao rosanna, innanzitutto grazie per le risposte,
le borse pensi arrivino entro venerdì mattina???
io vorrei ordinare le parabolica due, dovrei avere però la certezza ke arrivino entro giovedì, pensi sia possibile o mancano obiettivamente i tempi tecnici???

Allora i Borsoni partono domani quindi per venerdi mi arrivano, per la Parabolica i tempi di attesa sono di circa una settimana.

Grazie

Rosanna

sorgio

Apprendista Scalatore
30 Giugno 2004
2.190
73
Roma Nord
Visita sito
grazie... allora aspetto con ansia la borsa, se non ti è di troppo disturbo potresti scrivere su questo topic o mandarmi un mp quando ti arrivano, se non erro il modello dovrebbe essere il TRAVEL BASIC BIKE BAG???
quando vengo a prendere la borsa prendo anke un paio di sganci rapidi neri...

per la parabolica grazie ma non ci sto con i tempi...

un saluto

giovanni

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant
grazie... allora aspetto con ansia la borsa, se non ti è di troppo disturbo potresti scrivere su questo topic o mandarmi un mp quando ti arrivano, se non erro il modello dovrebbe essere il TRAVEL BASIC BIKE BAG???
quando vengo a prendere la borsa prendo anke un paio di sganci rapidi neri...

per la parabolica grazie ma non ci sto con i tempi...

un saluto

giovanni

Si Giovanni, appena mi arrivano ti avviserò su questo topic è posterò anche le foto del modello 2009 che esattamente si chiama TRANSPORT DE LUXE BAG.

Grazie

Rosanna