Shamal solo per copertoncino , disponibilità e prezzo ?
salutoni
Ciao Rosanna,
gli sganci rapidi KCNC (rossi) sono arrivati?
Ciao volevo sapere se avevate camere d'aria leggere a disposizione e i prezzi?
Grazie.

Grazie ma cercavo qualcosa di più leggero.![]()

[/quote]Cortesemente puoi spiegarmi come va imborsata la bici e quali parti di essa oltre le ruote vanno smontate?
Inoltre ti chiedo se puoi postare una foto della borsa che possa mostrare come è composta al suo interno?
Ti ringrazio anticipatamente per il cortese riscontro. Saluti.
![]()
Grazie
Rosanna
.Ciao, per inserire la bici nel borsone vanno tolte solo le ruote che hanno all'interno della borsa un loro comparto, per quanto riguarda le foto dell'interno le posterò Martedi.
Grazie
Rosanna
1)d'oh il borsone volevo passare a prenderlo oggi... pensi sia possibile ke te lo mandino entro venerdì mattina??? mi puoi dire esattamente il modello di tale borsa?
2)ti sono ritornati gli sganci rapidi del kcnc?? anke questi in caso pensi di riuscirli ad avere per venerdì?? in caso di che colori ce li hai???
3)hai per caso le prolunghe da crono della deda modelli "parabolica uno" o "parabolica due", in caso mi sai dire i prezzi???
grazie 1000
ciao rosanna, innanzitutto grazie per le risposte,
le borse pensi arrivino entro venerdì mattina???
io vorrei ordinare le parabolica due, dovrei avere però la certezza ke arrivino entro giovedì, pensi sia possibile o mancano obiettivamente i tempi tecnici???
grazie... allora aspetto con ansia la borsa, se non ti è di troppo disturbo potresti scrivere su questo topic o mandarmi un mp quando ti arrivano, se non erro il modello dovrebbe essere il TRAVEL BASIC BIKE BAG???
quando vengo a prendere la borsa prendo anke un paio di sganci rapidi neri...
per la parabolica grazie ma non ci sto con i tempi...
un saluto
giovanni