Bikerzone

Nicola's

Apprendista Cronoman
21 Luglio 2007
3.201
817
60
Visita sito
Bici
Tarmac S-Works
Ciao Rosanna,
le 3 borse portabici mi sono state consegnate con puntualità dal corriere. Come sempre grande professionalità e serietà da parte tua. Che dire, persone come te sono sempre da consigliare...

Esco un attimo fuori tema, una domanda per i possessori di borsoni portabici (anche per te Rosanna), nel riporre la bici al suo interno e per poter chiudere le cerniere, è necessario che il manubrio venga ruotate su se stesso? - poichè la bici con il manubrio dritto oltre a non andarmi in lunghezza non si chiude neanche. Attendo risposta.
Arriciao.

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant

Ciao Nicola, innanzitutto grazie....

Per quanto il borsone la piega va girata per facilitare la chiusura completa delle cerniere...

Grazie

Rosanna

TikMo

Apprendista Scalatore
4 Marzo 2008
2.069
33
62
Taranto
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF - Shimano wh-rs80 c24 cl - Mavic Cosmic Sl
Ciao Rosanna,
i pedali mi sono stati consegnati oggi.
Anche questa volta resto senza parole per la celerità nella spedizione ma sopratutto per i prezzi che ci proponi.
Serietà, affidabilità, disponibilità = Bikerzone

marco.arch.979

Pedivella
25 Settembre 2007
384
7
FVG
Visita sito
Bici
Wilier 101 - Trek Madone 7s
Ciao Rosanna,Adesivi ricevuti!
Un ringraziamento particolare per la sua disponibilità!
Come sempre perfetti: rapidi, gentili, disponibili! Meglio di così che altro chiedere!
grazie 1000!
Marco

Principe58

Passista
14 Aprile 2008
4.399
24
Genova
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01/Campy Sr Revolution11v

Ho preso la borsa anche io da bikerzone.ottima, ovviamente come tutte le borse portabici devi piegare il manubrio..per facilitare la chiusura...come correttamente ha spiegato rosanna.nella mia riesco a a mettere anche le ruote dentro la loro custodia..valida davvero