Bikerzone

Nicola's

Apprendista Cronoman
21 Luglio 2007
3.201
817
60
Visita sito
Bici
Tarmac S-Works
Ciao Rosanna,
le 3 borse portabici mi sono state consegnate con puntualità dal corriere. Come sempre grande professionalità e serietà da parte tua. Che dire, persone come te sono sempre da consigliare...

Esco un attimo fuori tema, una domanda per i possessori di borsoni portabici (anche per te Rosanna), nel riporre la bici al suo interno e per poter chiudere le cerniere, è necessario che il manubrio venga ruotate su se stesso? - poichè la bici con il manubrio dritto oltre a non andarmi in lunghezza non si chiude neanche. Attendo risposta.
Arriciao.

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant
Ciao Rosanna,
le 3 borse portabici mi sono state consegnate con puntualità dal corriere. Come sempre grande professionalità e serietà da parte tua. Che dire, persone come te sono sempre da consigliare...

Esco un attimo fuori tema, una domanda per i possessori di borsoni portabici (anche per te Rosanna), nel riporre la bici al suo interno e per poter chiudere le cerniere, è necessario che il manubrio venga ruotate su se stesso? - poichè la bici con il manubrio dritto oltre a non andarmi in lunghezza non si chiude neanche. Attendo risposta.
Arriciao.

Ciao Nicola, innanzitutto grazie....

Per quanto il borsone la piega va girata per facilitare la chiusura completa delle cerniere...

Grazie

Rosanna

TikMo

Apprendista Scalatore
4 Marzo 2008
2.069
33
62
Taranto
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF - Shimano wh-rs80 c24 cl - Mavic Cosmic Sl
Ciao Rosanna,
i pedali mi sono stati consegnati oggi.
Anche questa volta resto senza parole per la celerità nella spedizione ma sopratutto per i prezzi che ci proponi.
Serietà, affidabilità, disponibilità = Bikerzone

marco.arch.979

Pedivella
25 Settembre 2007
384
7
FVG
Visita sito
Bici
Wilier 101 - Trek Madone 7s
Ciao Rosanna,Adesivi ricevuti!
Un ringraziamento particolare per la sua disponibilità!
Come sempre perfetti: rapidi, gentili, disponibili! Meglio di così che altro chiedere!
grazie 1000!
Marco

Principe58

Passista
14 Aprile 2008
4.399
24
Genova
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01/Campy Sr Revolution11v
Ciao Rosanna,

Arriciao.

Ho preso la borsa anche io da bikerzone.ottima, ovviamente come tutte le borse portabici devi piegare il manubrio..per facilitare la chiusurao-o...come correttamente ha spiegato rosanna.nella mia riesco a a mettere anche le ruote dentro la loro custodia..valida davvero