ti ho mandato i miei dati per l'acquisto del Sigma Rox 8.0
Grazie
Grazie a te

Rosanna
ti ho mandato i miei dati per l'acquisto del Sigma Rox 8.0
Grazie

Ciao!
Che marca di scarpe trattate?
Avete qualche offerta interessante?
Grazie mille!
Perfetto cara Rosy, io uso solo DMT! Mi fai sapere il prezzo dei modelli Fusion e Prisma 2009...?
Perfetto cara Rosy, io uso solo DMT! Mi fai sapere il prezzo dei modelli Fusion e Prisma 2009...?
Merci beaucoup...:eek:
Ciao Rosanna,
le 3 borse portabici mi sono state consegnate con puntualità dal corriere. Come sempre grande professionalità e serietà da parte tua. Che dire, persone come te sono sempre da consigliare...
Esco un attimo fuori tema, una domanda per i possessori di borsoni portabici (anche per te Rosanna), nel riporre la bici al suo interno e per poter chiudere le cerniere, è necessario che il manubrio venga ruotate su se stesso? - poichè la bici con il manubrio dritto oltre a non andarmi in lunghezza non si chiude neanche. Attendo risposta.
Arriciao.
Ciao Rosanna,
le 3 borse portabici mi sono state consegnate con puntualità dal corriere. Come sempre grande professionalità e serietà da parte tua. Che dire, persone come te sono sempre da consigliare...
Esco un attimo fuori tema, una domanda per i possessori di borsoni portabici (anche per te Rosanna), nel riporre la bici al suo interno e per poter chiudere le cerniere, è necessario che il manubrio venga ruotate su se stesso? - poichè la bici con il manubrio dritto oltre a non andarmi in lunghezza non si chiude neanche. Attendo risposta.
Arriciao.
...come correttamente ha spiegato rosanna.nella mia riesco a a mettere anche le ruote dentro la loro custodia..valida davveroRosanna, forse riesco a venire domani dopo il lavoro (almeno spero...) a prendere i pedali.
Rosanna ti ho mandato una mail ieri mattina. L'hai vista? :lookaround:
ciao rosanna mi potresti dire quanto costano un paio d fuclrum racing zero two way fit nuove con scontrino e garanzia.