Hai msg. sulla mail
Rosanna, una forcella per una specialized tarmac?
andrea....ma che te stai a inventà????Andrea certo che hai proprio delle fisse strane
scherzi a parte costano 47,00 euro gli adesivi...
Grazie
Rosanna
Ciao, mi potresti specificare se la forcella e di 1 pollice o 1 pollice e un ottavo??
Grazie
Rosanna
Ciao, mi potresti specificare se la forcella e di 1 pollice o 1 pollice e un ottavo??
Grazie
Rosanna
Guarda è una specialized tarmac pro presa da voi nel 2007 mi sembra. Penso che sia da un pollice e 1/8 ma non ho la certezza.
Ah visto che ci sono, mi servirebbe una coppia di comandi veloce o centaur 10 velocità quelli del 2009, cioè con le manopole nuove curve per intenderci....Puoi aiutarmi??
Rosanna,ieri ti ho inviato un mp,non l'hai ricevuto?
ciao
Rik
Ciao Rosanna, avete le Cosmic SLR? A che prezzo?
Ciao Rosanna,
tu per quello che riguarda l'abbigliamento tecnico invernale che marchi tratti ?
Ciao, tratto solo il marchio Sportful magari vai sul sito vedi se ti piace qualcosa in particolare....
Grazie
Rosanna
Ciao Rosy,
ancora nessuna novità x me????
hai dei raggi x le Shamal Ultra Titanim x l'anteriore??? oggi un mio amico ne ha rotto uno.
Grazie
Ciao, tratto solo il marchio Sportful magari vai sul sito vedi se ti piace qualcosa in particolare....
Grazie
Rosanna
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?