Bikerzone

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Ciao Rosy, buonasera.
Un mio amico che già ha fatto alcuni acquisti presso di te mi ha chiesto di domandarti se hai o se puoi avere la sella Bassano modello Modular CT ed eventualmente quanto costa.
Grazie.

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Rosy, scusa ancora ma mi ero dimenticato un'altra sua richiesta.
Il Crono Fluid che hai in vetrina a 165 non è uno dei rulli con la possibilità di regolare la resistenza o sbaglio ?
Invece il Mag Crono a quanto glielo venderesti visto che ha un'idea di farsi un rullo come quello che ho io ?
Grazie ancora, scusami se ho dimenticato di farti tutta una domanda...

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant
Rosy, scusa ancora ma mi ero dimenticato un'altra sua richiesta.
Il Crono Fluid che hai in vetrina a 165 non è uno dei rulli con la possibilità di regolare la resistenza o sbaglio ?
Invece il Mag Crono a quanto glielo venderesti visto che ha un'idea di farsi un rullo come quello che ho io ?
Grazie ancora, scusami se ho dimenticato di farti tutta una domanda...

Per il Crono Fluid non sbagli, mentre il crono mag costa 155,00 euro...

Grazie

Rosanna

alominator

Apprendista Cronoman
1 Dicembre 2008
3.254
39
Milano
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 Campy Record 10v e Laitueit
ciao rosanna, una informazione, tratti il marchio fizik? A me servirebbe una arione cx...se ce le hai mi potresti dire i prezzi delle diverse varianti? mi piacerebbe bianca e rossa...(o nera e rossa...)

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Per il Crono Fluid non sbagli, mentre il crono mag costa 155,00 euro...

Grazie

Rosanna

Grazie, riferisco e poi se è deciso ad acquistarlo ti telefonerà anche perché ti conosce essendo già passato da te per altri acquisti in passato.

p.s. - una constatazione che penso ti faccia onore: vendi il CronoMag a meno di quanto lo pagai io alla fine del 2005...

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant
ciao rosanna, una informazione, tratti il marchio fizik? A me servirebbe una arione cx...se ce le hai mi potresti dire i prezzi delle diverse varianti? mi piacerebbe bianca e rossa...(o nera e rossa...)

Ciao, tratto il marchio Fizik ma ti consiglio di andare a visionare il sito della Fizik è poi mi fai la richiesta specifica perchè c'è ne sono veramente tante...

Grazie

Rosanna

alominator

Apprendista Cronoman
1 Dicembre 2008
3.254
39
Milano
Visita sito
Bici
Ciao, tratto il marchio Fizik ma ti consiglio di andare a visionare il sito della Fizik è poi mi fai la richiesta specifica perchè c'è ne sono veramente tante...

Grazie

Rosanna

E porca pupazzolina, me ne sono accorto che ce ne sono tante! :wacko: e io stolto che pensavo che ci fosse solo un paio di modelli :angrymod:
Il fatto è che era tutto il week end che provavo a vedere sto sito ma non andava, ora ho visto che finalmente funge...mo guardo e ti faccio sapere!Grazie cmq rosanna!

alominator

Apprendista Cronoman
1 Dicembre 2008
3.254
39
Milano
Visita sito
Bici
Rieccomi! Mi sono studiato il caso, la sella in questione dovrebbe essere l'arione cx kium team edition con forchetta non carbon! Non ho ancora capito bene con che colori è possibile averla (sul sito fizik è presente solo in versione nera, mentre da altre parti ci sono altri colori...). Ti prego rosanna, illuminami tu!!! o-o

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant
Rieccomi! Mi sono studiato il caso, la sella in questione dovrebbe essere l'arione cx kium team edition con forchetta non carbon! Non ho ancora capito bene con che colori è possibile averla (sul sito fizik è presente solo in versione nera, mentre da altre parti ci sono altri colori...). Ti prego rosanna, illuminami tu!!! o-o

Eccomi qua...

allora io ti elenco quelle che ho al catalogo..

Arione cx K:ium White/Glossy Red
Arione cx K:ium Black/Glossy Blak
Arione cx K:ium White/Glossy Blak

Le uniche cx che vedo sul catalogo 2009 sono queste...

Illuminami tu :mrgreen:

Rosanna

alominator

Apprendista Cronoman
1 Dicembre 2008
3.254
39
Milano
Visita sito
Bici
Aha aha! e qui sta l'inghippo!!!:rosik: mettendo il nome per esteso (come l'hai scritto tu) finalmente ho scovato un catalogo!!! occhei, ora ci siamo! a me interesserebbe la seguente:
Grazie ancora e scusa se ti ho fatto perdere tempo! o-o

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant
Aha aha! e qui sta l'inghippo!!!:rosik: mettendo il nome per esteso (come l'hai scritto tu) finalmente ho scovato un catalogo!!! occhei, ora ci siamo! a me interesserebbe la seguente:
Grazie ancora e scusa se ti ho fatto perdere tempo! o-o

Allora la sella costa 114,00 euro è da ordinare....

Tranquillo non mi hai fatto perdere tempo....

Grazie

Rosanna

simon76

Apprendista Velocista
24 Luglio 2009
1.782
331
Bologna
Visita sito
Bici
BIANCHI: Infinito,C.del Mondo Mod.00.5.89,Aura,ML3,Doss 4600
Comprate Shamal Titanium 2way. 615 più 20 di spedizione sda. Arrivate dopo 24 ore dal pagamento postapay. Complete di sgangi,utensili a corredo,manuali e fattura. Ruote perfette,Rosanna gentilissima. Impossibile chiedere di più...:-x:-x:-x:-x:-x:-x:-x:-x:-xo-oo-oo-o

Simon