...ciao...
...hai le viti per il portaborracce della kcnc?!...grazie...![]()
Ciao, al momento ho disponibili solo quelle delle Tiso costano 2,50 cadauna
Grazie
Rosanna
...ciao...
...hai le viti per il portaborracce della kcnc?!...grazie...![]()
Rosanna per caso avete gli adesivi delle racing speed vecchio modello?
Le ho prese usate,dovrebbero essere del 2007,è il modello prima delle XLR.
Le ho prese usate,dovrebbero essere del 2007,è il modello prima delle XLR.
In che sensoMassimo scusami sono per copertoncino o Tubolare??
Grazie
Rosanna

,il cerchio non si è fatto nulla,ho solo rigato l'adesivo e se non costa un botto vorrei cambiarlo,altrimenti lo lascio così.In che senso
Le racing speed non sono solo per tubolare? e poi io ho bisogno solo dell'adesivo,perchè alla Polti uno ha pensato bene di entrarmi con la gurnitura nella ruota posteriore,il cerchio non si è fatto nulla,ho solo rigato l'adesivo e se non costa un botto vorrei cambiarlo,altrimenti lo lascio così.
Rosanna, buonasera.
Un mio amico è interessato al gruppo completo Dura Ace 7900 con guarnitura compact 50/34 e pedivelle 170.
Lo tratti e se sì quanto costa ???
Ciao tratti il velomann v 1.31?pREZZO?Grazie
Ciao, mi spiace ma non è disponibile....
Grazie
Rosanna

Quindi vuol dire che più in là potresti averlo ?
p.s. - scusa se ti faccio e forse ti farò parecchie richieste ma i miei amici della squadra si sono molto interessati ai tuoi prodotti e ai tuoi buoni prezzi ed allora visto che non frequentano il forum mi tempestano di richieste da farti...![]()
Ciao Rosy,
sulla tua vetrina non l'ho vista, ma dal momento che in passato ne ho acquistata una presso il tuo negozio, volevo sapere se trattavi ancora Selle Italia.
Cercavo la Slr carbon flow nera....mi sai dire qlc????
Grazie...e a presto.
ciao rosanna volevo solo dirti che passo in settimana
Ciao Andrea
al momento so solo il marchio SMP
Quelle che avevo in vetrina tempo fà sono terminate erano in offerta non so se mi ritorneranno...
Grazie
Rosanna
ok per ora grazie.....proposito le rotelle sono ancora nelle sacche, se arriva il telaio dalla prox settimana iniziano a girare![]()
Ho dato un occhio al prezzo sul sito della fulcrum,se me lo confermi lascio la ruota con l'adesivo graffiatoCiao Massimo, ti spiego gli adesivi cambiano a seconda se le ruote sono per copertoncino o per tubolare...
Ti farò sapere Lunedi se sono disponibili e quanto costano in quanto la Campagnolo a quest'ora ha già chiuso....
Grazie
Rosanna

Ho dato un occhio al prezzo sul sito della fulcrum,se me lo confermi lascio la ruota con l'adesivo graffiato![]()