Bikerzone

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Massimo scusami sono per copertoncino o Tubolare??

Grazie

Rosanna
In che senso ;nonzo%
Le racing speed non sono solo per tubolare? e poi io ho bisogno solo dell'adesivo,perchè alla Polti uno ha pensato bene di entrarmi con la gurnitura nella ruota posteriore :wacko:,il cerchio non si è fatto nulla,ho solo rigato l'adesivo e se non costa un botto vorrei cambiarlo,altrimenti lo lascio così.

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant
In che senso ;nonzo%
Le racing speed non sono solo per tubolare? e poi io ho bisogno solo dell'adesivo,perchè alla Polti uno ha pensato bene di entrarmi con la gurnitura nella ruota posteriore :wacko:,il cerchio non si è fatto nulla,ho solo rigato l'adesivo e se non costa un botto vorrei cambiarlo,altrimenti lo lascio così.

Ciao Massimo, ti spiego gli adesivi cambiano a seconda se le ruote sono per copertoncino o per tubolare...

Ti farò sapere Lunedi se sono disponibili e quanto costano in quanto la Campagnolo a quest'ora ha già chiuso....

Grazie

Rosanna

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Ciao, mi spiace ma non è disponibile....

Grazie

Rosanna

Quindi vuol dire che più in là potresti averlo ?

p.s. - scusa se ti faccio e forse ti farò parecchie richieste ma i miei amici della squadra si sono molto interessati ai tuoi prodotti e ai tuoi buoni prezzi ed allora visto che non frequentano il forum mi tempestano di richieste da farti... o-o

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant
Quindi vuol dire che più in là potresti averlo ?

p.s. - scusa se ti faccio e forse ti farò parecchie richieste ma i miei amici della squadra si sono molto interessati ai tuoi prodotti e ai tuoi buoni prezzi ed allora visto che non frequentano il forum mi tempestano di richieste da farti... o-o

Probabilmente tra qualche settimana sarà di nuovo disponibile...

quando vuoi chiedi pure sensa problemi...

Ciao

Rosanna

Pisolo1965

Apprendista Cronoman
1 Febbraio 2007
3.463
12
Roma
Visita sito
Bici
Cervélo R5
Ciao Rosy,
sulla tua vetrina non l'ho vista, ma dal momento che in passato ne ho acquistata una presso il tuo negozio, volevo sapere se trattavi ancora Selle Italia.
Cercavo la Slr carbon flow nera....mi sai dire qlc????
Grazie...e a presto.

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant
Ciao Rosy,
sulla tua vetrina non l'ho vista, ma dal momento che in passato ne ho acquistata una presso il tuo negozio, volevo sapere se trattavi ancora Selle Italia.
Cercavo la Slr carbon flow nera....mi sai dire qlc????
Grazie...e a presto.

Ciao Andrea

al momento so solo il marchio SMP

Quelle che avevo in vetrina tempo fà sono terminate erano in offerta non so se mi ritorneranno...

Grazie

Rosanna

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Ciao Massimo, ti spiego gli adesivi cambiano a seconda se le ruote sono per copertoncino o per tubolare...

Ti farò sapere Lunedi se sono disponibili e quanto costano in quanto la Campagnolo a quest'ora ha già chiuso....

Grazie

Rosanna
Ho dato un occhio al prezzo sul sito della fulcrum,se me lo confermi lascio la ruota con l'adesivo graffiato :wacko: