Ciao Rosanna,
siete aperti, oggi?
Ciao Rosy, buonasera.
Un mio amico che già ha fatto alcuni acquisti presso di te mi ha chiesto di domandarti se hai o se puoi avere la sella Bassano modello Modular CT ed eventualmente quanto costa.
Grazie.
Rosy, scusa ancora ma mi ero dimenticato un'altra sua richiesta.
Il Crono Fluid che hai in vetrina a 165 non è uno dei rulli con la possibilità di regolare la resistenza o sbaglio ?
Invece il Mag Crono a quanto glielo venderesti visto che ha un'idea di farsi un rullo come quello che ho io ?
Grazie ancora, scusami se ho dimenticato di farti tutta una domanda...
Per il Crono Fluid non sbagli, mentre il crono mag costa 155,00 euro...
Grazie
Rosanna
ciao rosanna, una informazione, tratti il marchio fizik? A me servirebbe una arione cx...se ce le hai mi potresti dire i prezzi delle diverse varianti? mi piacerebbe bianca e rossa...(o nera e rossa...)
Ciao, tratto il marchio Fizik ma ti consiglio di andare a visionare il sito della Fizik è poi mi fai la richiesta specifica perchè c'è ne sono veramente tante...
Grazie
Rosanna
e io stolto che pensavo che ci fosse solo un paio di modelli :angrymod:
Rieccomi! Mi sono studiato il caso, la sella in questione dovrebbe essere l'arione cx kium team edition con forchetta non carbon! Non ho ancora capito bene con che colori è possibile averla (sul sito fizik è presente solo in versione nera, mentre da altre parti ci sono altri colori...). Ti prego rosanna, illuminami tu!!!![]()
ciao, trattate polar? prezzo del cs100-200 con sensore cadenza+ fascia?grazie
Aha aha! e qui sta l'inghippo!!!:rosik: mettendo il nome per esteso (come l'hai scritto tu) finalmente ho scovato un catalogo!!! occhei, ora ci siamo! a me interesserebbe la seguente:
Arione cx K:ium White/Glossy Red
Grazie ancora e scusa se ti ho fatto perdere tempo!![]()