Bikerzone

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
ciao Bikerzone, vorrei farti una domanda a titolo personale, questa sera navigando su internet ho scoperto che su ebay c/o il negozio "best price bike" ci sono le ruote che mi interessano modello fulcrum racing zero (way fit) new 2009 a un prezzo super convenientissimo euro 655,00 contro il tuo prezzo a 780,00 euro ma come è possibile tutto questo? scusa se mi permetto di chiedertelo...

o.simo

Moderatore corsaiolo
24 Settembre 2007
6.499
176
Lucca
Visita sito
Bici
Rose XEON CRS
c'è scritto 2009 ma non mi sembrano proprio quelle, a vedere dalla foto, o forse mi sbaglio... in ogni caso ognuno fa il prezzo che crede e che riesce...

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
c'è scritto 2009 ma non mi sembrano proprio quelle, a vedere dalla foto, o forse mi sbaglio... in ogni caso ognuno fa il prezzo che crede e che riesce...

si sono quelle già controllate ma perchè questa grande differenza di prezzo? io per guadagnare la differenza di 125,00 euro devo lavorare 12 ore di straoredinario lorde ciao

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant

Perdonami , io rispondo solo della mia merce sia nella garanzia che nel prezzo, gli affari e i prezzi che fanno gli altri mi interessano ben poco !

adrianosan

Pedivella
10 Maggio 2007
425
0
60
Roma
Visita sito
Perdonami , io rispondo solo della mia merce sia nella garanzia che nel prezzo, gli affari e i prezzi che fanno gli altri mi interessano ben poco !

Anche se io non ho comprato nulla da loro, e forse li ho stressati anche un pò con le mie richieste e me ne scuso pubblicamente, però devo dire che ho sempre ottenuto risposte chiare e veloci e per di più quanto quotato secondo me denota la serietà delle persone che dialogano con noi. Secondo me devono continuare così, poi sui prezzi fanno queli che riescono a fare e se uno trova altrove merce più conveniente credo non se ne facciano un problema.

TikMo

Apprendista Scalatore
4 Marzo 2008
2.069
33
62
Taranto
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF - Shimano wh-rs80 c24 cl - Mavic Cosmic Sl
Ho da poco acquistato un paio di Fulcrum 7 e nonostante le spese di spedizione il costo è stato inferiore ai vari si vende della zona di Ta e Ba............Nonostante le comunicazione siano avvenute esclusivamente tramite mail (con chi????).........sono sempre stati gentilissimi e disponibili.
Spero a breve di fare ulteriore acquisti.