Bikerzone

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
ciao Bikerzone, vorrei farti una domanda a titolo personale, questa sera navigando su internet ho scoperto che su ebay c/o il negozio "best price bike" ci sono le ruote che mi interessano modello fulcrum racing zero (way fit) new 2009 a un prezzo super convenientissimo euro 655,00 contro il tuo prezzo a 780,00 euro ma come è possibile tutto questo? scusa se mi permetto di chiedertelo...

o.simo

Moderatore corsaiolo
24 Settembre 2007
6.499
176
Lucca
Visita sito
Bici
Rose XEON CRS
ciao Bikerzone, vorrei farti una domanda a titolo personale, questa sera navigando su internet ho scoperto che su ebay c/o il negozio "best price bike" ci sono le ruote che mi interessano modello fulcrum racing zero (way fit) new 2009 a un prezzo super convenientissimo euro 655,00 contro il tuo prezzo a 780,00 euro ma come è possibile tutto questo? scusa se mi permetto di chiedertelo...
c'è scritto 2009 ma non mi sembrano proprio quelle, a vedere dalla foto, o forse mi sbaglio... in ogni caso ognuno fa il prezzo che crede e che riesce...

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
c'è scritto 2009 ma non mi sembrano proprio quelle, a vedere dalla foto, o forse mi sbaglio... in ogni caso ognuno fa il prezzo che crede e che riesce...

si sono quelle già controllate ma perchè questa grande differenza di prezzo? io per guadagnare la differenza di 125,00 euro devo lavorare 12 ore di straoredinario lorde ciao;nonzo%

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant

Perdonami , io rispondo solo della mia merce sia nella garanzia che nel prezzo, gli affari e i prezzi che fanno gli altri mi interessano ben poco !

adrianosan

Pedivella
10 Maggio 2007
425
0
60
Roma
Visita sito
Perdonami , io rispondo solo della mia merce sia nella garanzia che nel prezzo, gli affari e i prezzi che fanno gli altri mi interessano ben poco !

Anche se io non ho comprato nulla da loro, e forse li ho stressati anche un pò con le mie richieste e me ne scuso pubblicamente, però devo dire che ho sempre ottenuto risposte chiare e veloci e per di più quanto quotato secondo me denota la serietà delle persone che dialogano con noi. Secondo me devono continuare così, poi sui prezzi fanno queli che riescono a fare e se uno trova altrove merce più conveniente credo non se ne facciano un problema. o-o

TikMo

Apprendista Scalatore
4 Marzo 2008
2.069
33
62
Taranto
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF - Shimano wh-rs80 c24 cl - Mavic Cosmic Sl
Ho da poco acquistato un paio di Fulcrum 7 e nonostante le spese di spedizione il costo è stato inferiore ai vari si vende della zona di Ta e Ba............Nonostante le comunicazione siano avvenute esclusivamente tramite mail (con chi????).........sono sempre stati gentilissimi e disponibili.
Spero a breve di fare ulteriore acquisti.