è quello che mi sono domandato prima di te! chissà perchè?ma se mettessero un elenco uno può sapere prima se quello che cerca lo trattano o meno![]()

è quello che mi sono domandato prima di te! chissà perchè?ma se mettessero un elenco uno può sapere prima se quello che cerca lo trattano o meno![]()

Esiste un elenco delle marche che trattate?
c'è scritto 2009 ma non mi sembrano proprio quelle, a vedere dalla foto, o forse mi sbaglio... in ogni caso ognuno fa il prezzo che crede e che riesce...ciao Bikerzone, vorrei farti una domanda a titolo personale, questa sera navigando su internet ho scoperto che su ebay c/o il negozio "best price bike" ci sono le ruote che mi interessano modello fulcrum racing zero (way fit) new 2009 a un prezzo super convenientissimo euro 655,00 contro il tuo prezzo a 780,00 euro ma come è possibile tutto questo? scusa se mi permetto di chiedertelo...
c'è scritto 2009 ma non mi sembrano proprio quelle, a vedere dalla foto, o forse mi sbaglio... in ogni caso ognuno fa il prezzo che crede e che riesce...

ciao Bikerzone, vorrei farti una domanda a titolo personale, questa sera navigando su internet ho scoperto che su ebay c/o il negozio "best price bike" ci sono le ruote che mi interessano modello fulcrum racing zero (way fit) new 2009 a un prezzo super convenientissimo euro 655,00 contro il tuo prezzo a 780,00 euro ma come è possibile tutto questo? scusa se mi permetto di chiedertelo...
Perdonami , io rispondo solo della mia merce sia nella garanzia che nel prezzo, gli affari e i prezzi che fanno gli altri mi interessano ben poco !
Perdonami , io rispondo solo della mia merce sia nella garanzia che nel prezzo, gli affari e i prezzi che fanno gli altri mi interessano ben poco !

Ma con la bellissima e gentilissima Rosanna !!!!Nonostante le comunicazione siano avvenute esclusivamente tramite mail (con chi????).........sono sempre stati gentilissimi e disponibili.

Ma con la bellissima e gentilissima Rosanna !!!!![]()
Avete le hyperon ultra 2009 ? Quale prezzo ? Saluti

Ciao Claudio, mi arriveranno nel pomeriggio sia per copertoncino che per tubolare , provvederò ad inserire il prezzo e le caratteristiche.
Grazie.
Un saluto
Rosanna