Bikerzone

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant
mi potreste dire il prezzo del dura ace 8 pz 2008 e 2009?
avete mica le cosmic sl 09 e slr 09? se si quanto costano?
grazie

Ciao, per quanto riguarda i gruppi al momento non ho la disponibilità nel del 2008 ne del 2009, mentre per le ruote ti farò sapere domani in quanto devo sentire la ditta se le ha disponibili ed il relativo prezzo.

Grazie

Rosanna

sarabeppe

Scalatore
12 Ottobre 2007
7.836
192
brescia lago di garda
Visita sito
Bici
a detta di mia moglie troppe
oltre ad non essere inscatolato spieghiamo bene che il gruppo viene smontato da bici nuove, ecco xkè di primo montaggio o-o
primo montaggio non significa che vengono smontati da bici nuove ma che quei gruppi escono da campagnolo destinazione varie marche di bici per essere montati appunto come primo montaggio ed invece di essere in scatola per risparmiare sono in sacchetto

tito83

Apprendista Passista
1 Luglio 2007
852
6
Fano (PU)
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL7
Io ho acquistato una coppia di R5 evo e devo dire che oltre al prezzo veramente concorrenziale e la spedizione rapidissima c'è stata anche un'incredibile cordialità e disponibilità.

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant
1 io nn ho alzato la voce come ha fatto sarabeppe
2 siamo in un forum e io ho detto cosa pensavo senza offendere nessuno
3 se il negozio in questione si sente offeso chiedo scusa
4 il negozio in questione nn ha bisogno di avvocati

E' vero che siamo in un forum e ognuno può dire ciò che pensa ma c'è un limite a tutto a mio avviso non puoi permetterti di fare certe affermazioni del tipo " Alcune persone non sanno leggere bene le inserzioni" la ritengo un offesa.

Grazie

Rosanna