Bikerzone

tito83

Apprendista Passista
1 Luglio 2007
852
6
Fano (PU)
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL7
Aggiungo alla richiesta dello smagliacatena, una coppia di portaborraccia in carbonio.
Mi dici un pò di modelli e prezzi di coppie di portaborraccia completamente in carbonio.

Grazie

TikMo

Apprendista Scalatore
4 Marzo 2008
2.069
33
62
Taranto
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF - Shimano wh-rs80 c24 cl - Mavic Cosmic Sl
(¯`*•.COMANDI DURACE PERFETTI COME NELLA DESCRIZIONE.•*´¯)
(¯`*•.Max serietà e disponibilità!.•*´¯)
!!!!!!!!!Spedizione Velocissima!!!!!!¸​

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant
Aggiungo alla richiesta dello smagliacatena, una coppia di portaborraccia in carbonio.
Mi dici un pò di modelli e prezzi di coppie di portaborraccia completamente in carbonio.

Grazie

Ciao, forse è meglio che mi specifichi tu il modello visto c'è ne sono tantissimi, per quanto riguarda lo smagliacatena se mi dai un indirizzo email ti mando alcune foto.

Grazie

Rosanna

overlord44

Apprendista Passista
27 Febbraio 2007
937
77
Cuneo
Visita sito
Bici
S-Works Specialized + Caad 10
Un ringraziamento sincero a Rosanna per la rapidità e la precisione con cui ha evaso il mio ordine. In 24 ore il pacco è arrivato a casa mia! Tutto corrispondente a descrizione e soprattutto al prezzo migliore che ho trovato online.
Assicuro a tutti gli utenti del forum che bikerzone è sinonimo di assoluta serietà.
Flavio

tito83

Apprendista Passista
1 Luglio 2007
852
6
Fano (PU)
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL7
Ciao, forse è meglio che mi specifichi tu il modello visto c'è ne sono tantissimi, per quanto riguarda lo smagliacatena se mi dai un indirizzo email ti mando alcune foto.

Grazie

Rosanna

Per lo smagliacatena i prossimi giorni ti manderò una mail per il preventivo definitivo per gruppo etc (finalmete ho trovato un telaio), poi mi manderai le foto in risposta.

Per i portaborraccia dimmi che marche tratti così intanto mi guardo i modelli sui siti.

Grazie