Bikerzone

alominator

Apprendista Cronoman
1 Dicembre 2008
3.254
39
Milano
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 Campy Record 10v e Laitueit
Ciao Rosanna, avrei bisogno di una piega deda zero100 42 cm cc e di un paio di sganci rapidi kcnc (sui colori sono ancora incerto;nonzo%). Potrei sapere il prezzo (e le spese spedizione)?
Deng iu!
o-o
 

alominator

Apprendista Cronoman
1 Dicembre 2008
3.254
39
Milano
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 Campy Record 10v e Laitueit
Ciao, la piega è da ordinare costa 55,00 euro gli sganci sono disponibili neri e rossi costano 49,00 euro....

Grazie

Interessato (mercatino docet)! :mrgreen:
A parte gli scherzi, domani ti contatto in MP! solo una cosa, il colore rosso degli sganci è rosso rosso o tendente al viola? leggevo qui sul forum che qualcuno diceva che erano violetti...;nonzo%
 

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant
Interessato (mercatino docet)! :mrgreen:
A parte gli scherzi, domani ti contatto in MP! solo una cosa, il colore rosso degli sganci è rosso rosso o tendente al viola? leggevo qui sul forum che qualcuno diceva che erano violetti...;nonzo%

I miei sono Rossi Rossi qualcuno degli utenti che li ha acquistati da me può testimoniare, comunque se vuoi domani ti posto una foto...o-o

Grazie

Rosanna