Bikerzone

ftoffe

Apprendista Velocista
16 Agosto 2008
1.640
0
Ostia
www.acotras.it
siccome che io mi occupo della vendita on line è non sto molto bene il medico mi ha prescritto riposo assoluto per circa 3 settimane, tu passa quando vuoi...

Grazie
Rosanna
Ecco fatto ......lo sapevo.......la colpa è tutta di quel napoletano incallito:eek:.....che finge di lavorare in quel negozio.....:mrgreen:
Come faremo senza di te........;nonzo%

sorgio

Apprendista Scalatore
30 Giugno 2004
2.190
73
Roma Nord
Visita sito
ciao rosanna ho qualke richieste per te...
hai per caso guaine rosse??? ma le guaine cambiano per campagnolo e shimano?
nel caso cambiassero a me servono quelle per campagnolo...
mi servirebbero anche copricomandi rossi per comandi record 10v del 2008, li hai???
in caso mi puoi dare il prezzo di entrambi gli articoli... grazie...

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant
Vi informiamo che a partire dal 10 gennaio 2010
La Sig.ra Giordano Rosanna, titolare della suddetta ditta, non sarà più referente per le attività on-line.....si occuperà della vendita on line il Signor Luca
Ovviamente, potrete acquistare recandovi presso il nostro punto vendita di Roma - Via Allumiere 19/21 dove sarà garantita anche l'assistenza sui prodotti acquistati.

RingraziandoVi della fiducia finora accordataci, sinceri di averVi come nostri Clienti, porgiamo cordiali saluti.

Rosanna

Ultima modifica:

famiddi

Gregario
23 Luglio 2009
557
5
Visita sito
Cavolo, mi spiace. Spero che la persona che la sostituira' sara' altrettanto disponibile e cortese con tutti quelli che si sono affidati a questo negozio, che oltre ad avere ottimi articoli a prezzi eccezionali, ha il valore aggiunto della competenza.
Sono stato in negozio Lunedi e ho acquistato un paio di cosette.

Arrivederci Rosanna... e benvenuto/a al sostituto/a

P.s. si potranno richiedere info su prezzi e disponibilita' attraverso il forum?

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant
Cavolo, mi spiace. Spero che la persona che la sostituira' sara' altrettanto disponibile e cortese con tutti quelli che si sono affidati a questo negozio, che oltre ad avere ottimi articoli a prezzi eccezionali, ha il valore aggiunto della competenza.
Sono stato in negozio Lunedi e ho acquistato un paio di cosette.

Arrivederci Rosanna... e benvenuto/a al sostituto/a

P.s. si potranno richiedere info su prezzi e disponibilita' attraverso il forum?

Ciao, per chiedere info su prezzi e disponibilità contattare i seguenti numeri 067824930 oppure 0678312512...

Grazie