Ecco fatto ......lo sapevo.......la colpa è tutta di quel napoletano incallito:eek:.....che finge di lavorare in quel negozio.....siccome che io mi occupo della vendita on line è non sto molto bene il medico mi ha prescritto riposo assoluto per circa 3 settimane, tu passa quando vuoi...
Grazie
Rosanna
Come faremo senza di te........



