alan220387
Apprendista Scalatore
Oggi ho fatto una pedalata sui rulli per cercare di mettermi in sella sulla nuova bici che ho preso poco tempo fa, visto che martedì e mercoledì vorrei uscire su strada… siccome i pedali garmin erano già montati allora ho deciso di registrare le dinamiche.
Diciamo che non è andata bene come della prima prova veloce di due minuti.
Premetto che ho guardato i parametri solo a fine giro, nulla di che come giretto, sono poco più di 22 minuti..purtroppo nella sessione precedente di 1 ora ho dimenticato di associare i pedali al Forerunner che uso per gli allenamenti Indoor, e li sicuramente la pedalata sarebbe stata più uniforme. Nel percorso che ho fatto dove ho registrato le dinamiche sicuramente ho fatto parecchi strappetti.

Diciamo che non è andata bene come della prima prova veloce di due minuti.
Premetto che ho guardato i parametri solo a fine giro, nulla di che come giretto, sono poco più di 22 minuti..purtroppo nella sessione precedente di 1 ora ho dimenticato di associare i pedali al Forerunner che uso per gli allenamenti Indoor, e li sicuramente la pedalata sarebbe stata più uniforme. Nel percorso che ho fatto dove ho registrato le dinamiche sicuramente ho fatto parecchi strappetti.