Sono arrivato ad una FTP attorno ai 4 watt/Kg rilevata da Garmin mentre pedalo. Qualcosa da limare c’è ancora perché arrivo alla fine sorpreso di quanto ho ancora da spendere, però evito gli eccessi. Incredibile quanto meglio riesci a gestirti con il power meter.
Beh, potresti cominciare ad analizzare le metriche al posto che con la sola FTP con CP e W', dovrebbe darti un parametro in più su quanto hai da "spendere" se lavori sopra la FTP, o comunque in anaerobico
Loro lo spiegano molto meglio di me: https://www.ag-training.it/critical-power-parametri-cp-wbal/Fammi capire
Scusate, ho comprato i Garmin Rally.... non capisco perché vedo tutte le dinamiche ma non vedo l'efficienza di coppia e l'uniformità di pedalata...Sul Garmin non si vede nulla....sapete aiutarmi? Grazie
Il problema è che le ho abilitate sul Garmin...ma non mi dà nessun valore..Mi pare siano da abilitare dal Garmin nelle impostazioni del sensore
Che modello hai?Scusate, ho comprato i Garmin Rally.... non capisco perché vedo tutte le dinamiche ma non vedo l'efficienza di coppia e l'uniformità di pedalata...Sul Garmin non si vede nulla....sapete aiutarmi? Grazie

Ho gli RS200....tutte le altre metriche me le dà...solo queste 2 non me le visualizza
Io quelle due dinamiche non le sto usando e quindi sono spente sul Garmin, se avessi il problema proverei a rifare l'associazione con i pedali come prima cosa.Ho gli RS200....tutte le altre metriche me le dà...solo queste 2 non me le visualizza
Il pedale è associato via BT o via Ant+? Credo che le dinamiche Garmin passino solo su Ant+, almeno così era sui miei VectorHo gli RS200....tutte le altre metriche me le dà...solo queste 2 non me le visualizza
Ho gli RS200....tutte le altre metriche me le dà...solo queste 2 non me le visualizza
domanda generica danno più dati i nuovi garmin rs200 o gli assioma duo o quelli essenziali e più usati li forniscono entrambi?
Ho dato uno sguardo ad un giro della scorsa settimana, fatto sulle stesse strade più o meno ma più tirato come intensità.. non cambia praticamente nulla, tranne che la fase nella gamba sinistra era più estesa di qualche grado andando ad aumentare ulteriormente a differenza tra le due gambe.. il resto sembra quasi identico. Si parla sempre di giri misti senza salitone importanti e lunghe.Rispetto a te noto:
una fase di potenza più corta (25-214 e 23 -217) anche se nel giro precedente era 21-222 e 21 -225
Una lunghezza del picco maggiore (77-125 e 75-124) simile al giro precedente
PCO -3 + 2
La differenza tra i due giri è stata che quella dell'intensità. Sabato ho fatto meno km ma più spinti, ieri più distanza.
Su strada noto un bilanciamento pedalata molto meno stabile che sui rulli. In particolare devo tenerlo sotto controllo perchè la gamba sinistra più "pigra" in Z1 e Z2.
Sì è abbinato tramite Ant+... l'avevo letto anche ioIl pedale è associato via BT o via Ant+? Credo che le dinamiche Garmin passino solo su Ant+, almeno così era sui miei Vector
Proverò a fare di nuovo l'associazione...ma mi sembra strano perché tutte le altre dinamiche, Phase, Peak, Bilanciamento me le dà... bohhIo quelle due dinamiche non le sto usando e quindi sono spente sul Garmin, se avessi il problema proverei a rifare l'associazione con i pedali come prima cosa.
L'efficienza di coppia si vede anche durante la pedalata? se così fosse, dopo aver riassociato i dispositivi provi a fare qualche metro e vedi subito se legge i dati.
Non mi vengono in mente altre idee (a meno di provare ad associare i pedali ad altro dispositivo Garmin)