Salve, da poco tempo ho sostituito la mia Bianchi nirone con una cervelo s3 e sono iniziati i problemi alla schiena. Ho fatto già una visita a un bio meccanico a Verona che operava nei pressi di Verona. Nessun giovamento... Poco dopo ho visto la pubblicità di una nota catena di negozi "sessantallora" e ho preso un appuntamento per una visita a carpi! Mi hanno fatto spendere 200 (metodo velosistem), la mia bici era diventata scomodissima, inguidabile e preso dalla rabbia ho tornato la bici con le misure che aveva prima... Non va bene, sto uscendo spesso e mi sto rovinando... Vi prego consigliatemi per trovare una persona che mi sappia mettere apposto la bici nella provincia di Bologna con un prezzo abbordabile visto che ho già speso 250 euro senza nessun risultato apprezzabile. ( sto rimpiangendo la mia bianchi)

! Poi ho speso 200 euro con il metodo velosistem e appena sono salito in sella piangevo per la disperazione!!! La bici la sentivo altissima e dopo pochi km non sentivo più le mani...mi sono rifiutato di fare altri km e ho rimesso la bici com'era prima del settaggio
;