Black Friday

Spanner

Apprendista Cronoman
13 Agosto 2020
3.112
1.820
Qui
Visita sito
Bici
mia
Io ho segnalato il Varia in offerta su CRC ad un mio amico il 27 novembre, l'ha subito ordinato, anche con lo sconto di 10€ per i nuovi clienti e lo ha ricevuto il 5...boh, forse dipende dal corriere oppure CRC ha avuto talmente tante richieste per questo oggetto che si sono verificati diversi problemi come quelli qui segnalati da alcuni
Io pure l'ho segnalato ad un ragazzo con cui eco in bici ma manco lui ha ricevuto nulla (cosi ci faccio pure la figura di M)
 
  • Haha
Reactions: betelgiuse

primoz75

Pignone
15 Luglio 2012
177
92
Slovenia
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse
Da chain reaction ho comprato tante volte, mai un problema. E' la prima volta che usano questo corriere Hermes però.
ma dovete prendere in considerazione il periodo. ce un flusso di spedizioni dalla cina ancora dall 11.11 (shopping day), tante nazioni hanno chiuso i negozi (lock-down) e si puo comprare solo online, c'era il black friday...da noi (Slovenia) la Posta nazionale ha gia comunicato i ritardi x le consegne che andranno fino a 10-15 giorni.
 

RamboGuerrazzi

via col vento
28 Marzo 2007
5.198
3.703
centroitalico
Visita sito
Bici
corsa+gravel
ma dovete prendere in considerazione il periodo. ce un flusso di spedizioni dalla cina ancora dall 11.11 (shopping day), tante nazioni hanno chiuso i negozi (lock-down) e si puo comprare solo online, c'era il black friday...da noi (Slovenia) la Posta nazionale ha gia comunicato i ritardi x le consegne che andranno fino a 10-15 giorni.

Sicuramente. Se però il sistema non è in grado di funzionare, causa ingolfamento, riprendo i miei soldi e riprovo più avanti. Tutto qui.
 

Spanner

Apprendista Cronoman
13 Agosto 2020
3.112
1.820
Qui
Visita sito
Bici
mia
ma dovete prendere in considerazione il periodo. ce un flusso di spedizioni dalla cina ancora dall 11.11 (shopping day), tante nazioni hanno chiuso i negozi (lock-down) e si puo comprare solo online, c'era il black friday...da noi (Slovenia) la Posta nazionale ha gia comunicato i ritardi x le consegne che andranno fino a 10-15 giorni.
Da CRC che consegna tramite hermes ho un amico il quale ha ricevuto il suo pacco, avendo ordinato parecchio dopo il mio.
Chiaramente la mia è sfortuna, sarà andato perso ma quello che mi fa infuriare è che se gli scrivi a CRC, ti rispondono con email generiche del tipo: se hai ordinato una bici i tempi di consegna sono i seguenti...
NOn stanno facendo nulla per capire dove sia il mio pacco, forse gli è tornato indietro e ancora non lo hanno manco inventariato.
Intanto io aspetto e non posso ordinare al trove per non avere rogne.
 

Magu85

Pignone
7 Luglio 2011
149
80
Pontedera (PI)
Visita sito
Bici
Tarmac sl6 Pro disc, Focus Izalco Team, Pinarello Olè (1989)
Il primo ordine che ho fatto da CRC per me è stato anche l'ultimo, 1 mese per ricevere il materiale e continui solleciti e mail varie.. quando non ne potevano più mi hanno risposto che il corriere aveva sbagliato indirizzo e che la spedizione era tornata indietro e nel giro di 4 giorni ho avuto il pacco a casa. Prezzi ottimi ma servizio di consegna imbarazzante.
 

primoz75

Pignone
15 Luglio 2012
177
92
Slovenia
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse
Da CRC che consegna tramite hermes ho un amico il quale ha ricevuto il suo pacco, avendo ordinato parecchio dopo il mio.
Chiaramente la mia è sfortuna, sarà andato perso ma quello che mi fa infuriare è che se gli scrivi a CRC, ti rispondono con email generiche del tipo: se hai ordinato una bici i tempi di consegna sono i seguenti...
NOn stanno facendo nulla per capire dove sia il mio pacco, forse gli è tornato indietro e ancora non lo hanno manco inventariato.
Intanto io aspetto e non posso ordinare al trove per non avere rogne.
comprato x il black friday il Suito da bike24. Giorni dopo (penso 4-5) dall stesso sito comprato due maglie. Le maglie mi sono arrivate 3 giorni prima dell Suito.
 

Boone

Novellino
26 Novembre 2020
7
4
63
Roma
Visita sito
Bici
Gravel Race Mountain
Acquistato radar retrovisore Garmin Varia RVR315 il 27-11-2020 da Chain Reaction. Offerta black friday a 114€. Il 28 novembre il corriere Hermes mi comunica che Chain Reaction Cycles gli ha assegnato la consegna. Dal sito del rivenditore la spedizione risulta affidata il 30. Ad oggi il tracking è fermo a "28-11-2020 Time16.55 OrderPlaced". 8 dicembre chiedo notizie, mi dicono di avere avviato richiesta al corriere. Il 14 dicembre, non avendo più avuto notizie, scrivo di nuovo. Mi rispondono che il corriere non ha ancora fornito riscontri, di avere pazienza e di confidare in una rapida soluzione.
Questa è la cronologia del mio primo acquisto da questo venditore, ognuno si faccia l'idea che preferisce.
Aggiornamento del 18.12.2020
Ricevuta comunicazione da CRC che in effetti il pacco non si trova, indagheranno se l'ha perso il corriere oppure non è stato spedito. Ho risposto che il problema era loro e che avrei comunque aspettato. Mi hanno proposto il rimborso oppure una nuova spedizione, ho insistito per ricevere comunque. Risolto (per ora, poi sarà mia premura riaggiornare), disposto nuovo numero ordine, mi è arrivata una mail da hermes che ha ricevuto richiesta di affidamento spedizione. Molto rapidi in quest'ultima fase, come ho già detto aggiornerò prossimi step.
Mi sono fatto l'idea che ai prezzi proposti abbiano venduto molti più Varia di quanti ne avessero, per cui hanno preferito fare la figura degli sbadati piuttosto che dei peracottari. Per quanto mi riguarda ho aspettato fino ad ora, non intendo spendere 30€ in più, io il Varia lo volevo prendere più avanti e l'ho acquistato durante il BF su segnalazione di un utente pure lui in attesa di notizie. Capisco chi ha preferito il rimborso e gli auguro belle pedalate in sicurezza con il radar sotto la sella.
 

Boone

Novellino
26 Novembre 2020
7
4
63
Roma
Visita sito
Bici
Gravel Race Mountain
Io sto ancora valutando cosa fare anche perchè a quel prezzo il varia non lo ritrovo al trove.
Certo tutti possono avere problemi con le spedizioni ma io dopo il blackfriday ho comprato da lordgun e il pacchetto mi è arrivato il giorno dopo.
Da CRC ho ordinato il 26 novembre e ancora non si vede nulla e a questo punto temo arriverà dopo Natale.
Ho acquistato il Varia su CRC su tua segnalazione qui nel topic.
Ordine mio del 27 novembre. Hai provato a contattarli via mail a [email protected] , qui hanno risolto e puoi comunicare in italiano
[email protected] invece te la raccontano
fammi sapere se vuoi e buone pedalate
 

Spanner

Apprendista Cronoman
13 Agosto 2020
3.112
1.820
Qui
Visita sito
Bici
mia
ho riscritto anche oggi a levendite e mi hanno risposto che contatteranno il corriere e che mi faranno sapere tra 7 giorni lavorativi.
Cosi attendo ancora che si sveglino e mi dicano che il pacco è misteriosamente perso (io penso mai spedito) e che mi daranno un nuovo tracking.
l'unica certezza al momento è che non acquisterò ancora da loro.
 

mlucky

Gregario
9 Luglio 2004
553
102
58
Fiorano al Serio
Visita sito
Bici
Scott Cr1
ho riscritto anche oggi a levendite e mi hanno risposto che contatteranno il corriere e che mi faranno sapere tra 7 giorni lavorativi.
Cosi attendo ancora che si sveglino e mi dicano che il pacco è misteriosamente perso (io penso mai spedito) e che mi daranno un nuovo tracking.
l'unica certezza al momento è che non acquisterò ancora da loro.
il mio di pacco ho la certezza, visto il tracking, che sia tornato al mittente da ornai 4 giorni, ma, all'ennesimo sollecito, hanno risposto che devono ancora averne la conferma.
 

RamboGuerrazzi

via col vento
28 Marzo 2007
5.198
3.703
centroitalico
Visita sito
Bici
corsa+gravel
Aggiornamento su CRC: ho aperto controversia su paypal, il servizio clienti via mail mi ha scritto che avrebbe risposto direttamente tramite paypal. Risposta uguale alla settimana scorsa: contattiamo il corriere, ti aggiorneremo tra 7 giorni. A questo punto ho aperto il reclamo, sperando valga la protezione acquirenti paypal. Non so chi abbia perso il pacco, se CRC o il corriere, ma provo il possibile per non rimetterci io.
 

Boone

Novellino
26 Novembre 2020
7
4
63
Roma
Visita sito
Bici
Gravel Race Mountain
Aggiornamento del 29-12-2020 :
Ricevuto radar VariaCRC. Devo dire che dopo che la situazione si è sbloccata, la spedizione ha viaggiato regolarmente, nonostante fossi stato avvertito di possibili ulteriori ritardi causa stretta misure antiCovid in UK. Un'odissea con lieto fine, ma penso che non rischierò più acquisti presso Chain Reaction Cycles
 

bonny92

Scalatore
16 Luglio 2017
5.910
5.470
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
Io le vedo a 49,90
Dipende dalle taglie e colori, in alcune esce "applica coupon 80%" prima ce ne erano diverse taglie e colori, questa sotto ad esempio è arancio numero 39.
Di solito in pochi minuti queste offerte terminano comunque.
Screenshot_20210713_154034_com.amazon.mShop.android.shopping.jpg