Black Friday

77bebe77

Apprendista Velocista
7 Settembre 2014
1.668
1.373
Firenze
Visita sito
Bici
Tcr Pro Team 2021 (ex tarmac '15)
Ho provato ad ordinarle...ma la mia paura è che me ne arrivi solo una di barretta, non 25...
C'è scritto 1,47 euro per unità, quindi a rigore di logica dovrebbe essere per barretta...
Però più giù c'è scritto che è un pacco da un chilo ;nonzo% Screenshot_20210816-223818_Samsung Internet.jpg

Peccato che sono intollerante alle pesche altrimenti le prenderei
Secondo me ti arriva una bella scorta di barrette
 
5 Marzo 2021
299
240
42
Piacenza
Visita sito
Bici
Strada
C'è scritto 1,47 euro per unità, quindi a rigore di logica dovrebbe essere per barretta...
Però più giù c'è scritto che è un pacco da un chilo ;nonzo% Vedi l'allegato 298328

Peccato che sono intollerante alle pesche altrimenti le prenderei
Secondo me ti arriva una bella scorta di barrette
Più sotto c’è scritto:
Confezione da 20 pezzi
 

Allegati

  • 980269C0-568E-42E3-8C78-812ECFB5AFB8.png
    980269C0-568E-42E3-8C78-812ECFB5AFB8.png
    524,6 KB · Visite: 19
  • Mi piace
Reactions: 77bebe77

bonny92

Scalatore
16 Luglio 2017
5.910
5.470
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
Sono 25, comunque se per qualche ragione vi arriva altro basta scrivere ad amazon e vi rimborsano senza il reso in questi casi.

Solitamente quando fanno questi errori è proprio il peso dell'articolo che ti fa capire cosa spediscono, per farvi un esempio settimana scorsa su un canale che seguo c'era una bici a 20 e qualcosa euro ma quando hanno spedito il pacco era segnato sotto al kg e li era ormai palese non fosse una bici... e infatti a chi aveva ordinato è arrivato un copertone da 26" che alla fine gli è stato rimborsato senza fargli il reso.
 

lupin IV

Maglia Gialla
21 Settembre 2008
11.883
9.546
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Ho visto che sono nuovamente disponibili, la mia paura che poi ne arrivi solo una, il reso è possibile anche se non è Amazon il diretto venditore?
Ho messo sopra la mail con la conferma d'ordine che mi è arrivata, c'è scritto chiaramente che sono scatole da 25, se poi non è così si apre una contestazione
 

LSD

Paracarro mobile
20 Aprile 2021
95
105
milano
Visita sito
Bici
rc520
Non ho resistito alla possibilita' di sperperare in gloria 13 euro e ieri li ho comprati, quelli con le bande arancio.
Arrivati oggi.
Sono alto 180 cm x 75 kg, e gia' dalla tabella le misure mi sembravano un po' casuali, per un'altezza di 1.80 davano addirittura la XL, ho preso la L.
La maglia mi va parecchio larga e lunga, una o due misure piu' grandi, purtroppo non c'ho tutta quella panza che servirebbe per riempirla a modino, troppo svolazzante per andare in bdc, e troppo tamarra per essere indossata in altre occasioni eleganti, la salopette invece sembra andare bene.

Sabato mattina la provero', vedremo quanto sara' comodo quel fondello.
Altrimenti tentero' il reso e provero' a prendere una M, col rischio di stritolamento degli zebedei.

ciao
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: BenSnow and bonny92

scamorza

Apprendista Scalatore
4 Marzo 2006
2.070
159
Visita sito
Non ho resistito alla possibilita' di sperperare in gloria 13 euro e ieri li ho comprati, quelli con le bande arancio.
Arrivati oggi.
Sono alto 180 cm x 75 kg, e gia' dalla tabella le misure mi sembravano un po' casuali, per un'altezza di 1.80 davano addirittura la XL, ho preso la L.
La maglia mi va parecchio larga e lunga, una o due misure piu' grandi, purtroppo non c'ho tutta quella panza che servirebbe per riempirla a modino, troppo svolazzante per andare in bdc, e troppo tamarra per essere indossata in altre occasioni eleganti, la salopette invece sembra andare bene.

Sabato mattina la provero', vedremo quanto sara' comodo quel fondello.
Altrimenti tentero' il reso e provero' a prendere una M, col rischio di stritolamento degli zebedei.

ciao
Io vedo tutte le taglie tra 32 e 34 euro? :idea:
 

LSD

Paracarro mobile
20 Aprile 2021
95
105
milano
Visita sito
Bici
rc520

Prova fondello fatta: 55km per 2 ore circa

Non malaccio, paragonabile come comfort al fondello azzurro in gel di decathlon, pero' il mio fondoschiena non ha altri termini di paragone con marche fighe come castelli, assos et similia.

Per 13 euro e' comunque tanta roba, anche solo la salopette senza la maglia in bundle; per 34 euro, dopo che l'offerta e' finita, boh.

ciao