Black Friday

bonny92

Velocista
16 Luglio 2017
5.888
5.450
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
Qui è a 194€, controlla però sia un sito affidabile e magari si possa pagare con paypal.
Comunque se aspetti che inizino con le offerte a breve lo trovi a meno.
 

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.538
757
Visita sito
Qui è a 194€, controlla però sia un sito affidabile e magari si possa pagare con paypal.
Comunque se aspetti che inizino con le offerte a breve lo trovi a meno.
Se dici che si può trovare a meno aspetto. Un giorno Google l'aveva proposto ma non avendo visto grandi riscontro su quel sito non avevo dato seguito
 

Maldito

Apprendista Passista
19 Giugno 2015
804
996
Brescia
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV / Bianchi Kuma 29.1
Ciao
Io ho installato un'applicazione che monitora il prezzo dei prodotti che selezioni e ti informa in tempo reale. Funziona solo con Amazon (sfortunatamente non sono un fan di Amazon) ma oggi l'830 è arrivato a 285 euro.

Purtroppo, come ogni anno, mi rendo conto che il BF all'italiana ha poco senso.
 

battaglin76

Apprendista Scalatore
28 Ottobre 2006
1.910
129
reggio emilia
Visita sito
Qui è a 194€, controlla però sia un sito affidabile e magari si possa pagare con paypal.
Comunque se aspetti che inizino con le offerte a breve lo trovi a meno.
su fbook dicono che è una truffa e ha l'aria di esserlo.alla larga.
 

lupin IV

Maglia Gialla
21 Settembre 2008
11.701
9.267
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
la descrizione è del 530 ma il prezzo di riferimento è quello dell'attuale explorer
Io non mi fiderei. Nella descrizione vicino al peso c'è scritto tra parentesi peso ProbikeShop,ho controllato mi sembra un copia incolla della descrizione del sito PBS. Oltre al fatto che il prezzo è di soli 15€ più basso dello stesso PBS.
 

Al_6

Novellino
4 Giugno 2015
52
3
Catania paesi etnei...
Visita sito
Bici
Rock Rider 500
Buongiorno, anche io avevo visto queste offerte convenienti su amazon.de ....
Ma nel caso in cui dovessi aver bisogno della garanzia, mi devo rivolgere sempre ad Amazon.de, oppure posso mandare a Garmin Italia, cioè cambia qualcosa tra garanzia europea e garanzia italia.
Grazie.
 
  • Mi piace
Reactions: Rone69

bonny92

Velocista
16 Luglio 2017
5.888
5.450
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
Buongiorno, anche io avevo visto queste offerte convenienti su amazon.de ....
Ma nel caso in cui dovessi aver bisogno della garanzia, mi devo rivolgere sempre ad Amazon.de, oppure posso mandare a Garmin Italia, cioè cambia qualcosa tra garanzia europea e garanzia italia.
Grazie.
Per gli Amazon stranieri ti fanno anticipare le spese di spedizione e poi te le rimborsano, sempre 2 anni di garanzia, per quanto riguarda garmin non so dirti.