Block House dettagli della salita del Giro 2009

gian™

Novellino
17 Agosto 2008
14
0
Treviso
Visita sito
Pubblico pessimo alla premiazione, non capisco perchè fischiare Menchov, si è spaccato il culo anche lui durante questo Giro, mica correva in scooter.
Dovrebbero sportivamente applaudirlo, anche se è un avversario di Di Luca.
Per il resto bella tappa veramente. Hanno preso la salita veramente a cannone per quanto posso capirne io che la bdc la comprerò a fine anno
fischietta.gif

Dalco

Apprendista Passista
17 Maggio 2006
853
8
47
Valpantena (VR)
Visita sito
Bici
Pinarello Prince 50 UD
gian™;1612061 ha scritto:
Pubblico pessimo alla premiazione, non capisco perchè fischiare Menchov, si è spaccato il culo anche lui durante questo Giro, mica correva in scooter.
Dovrebbero sportivamente applaudirlo, anche se è un avversario di Di Luca.
Per il resto bella tappa veramente. Hanno preso la salita veramente a cannone per quanto posso capirne io che la bdc la comprerò a fine anno
fischietta.gif

Che brutto il pubblico che fischia Garzelli...non è mica una gradinata...

Vergognoso il pubblico che sta fischiando Garzelli e Menchov.

Quoto!

Atz

Pignone
2 Maggio 2009
225
5
Italia
Visita sito
Bici
Cervèlo S2
peccato ho sperato per di luca....
Fermo restando che questo è il ciclismo...ma Garzelli ha succhiato la ruota e non ha tirato un cavolo....e poi va anche a fare la volata?
Vito Taccone l'avrebbe tirato giu dalla bicicletta per molto meno...

Per il resto il giro è questo.....con l'unico rimpianto di quella cronometro delle 5 terre...che ha sconvolto inverosimilmente il giro...a mio parere.
Altri corridori indossando quella maglia rosa avrebbero fatto fuoco e fiamme...menchov se ne sta li a controllare la ruota di danilo...
sarà ciclismo ma non è spettacolo....due palle...

ps. aperto club anti Menchov...:mrgreen:

Tutto naturalmente secondo il mio modesto parere.

Pattino volante

Pedivella
27 Novembre 2008
378
21
Visita sito
Bici
Colnago
Di Luca volendo vincere il Giro avrebbe dovuto evitare almeno la fuga di Pellizzotti e andargli dietro. Garzelli ha fatto la sua gara, ma lo sforzo che ha fatto Di Luca è stato colossale e forse un gesto di grande anzi grandissima sportività, visto che oggi Garzelli ha sempre succhiato la ruota, avrebbe tolto poco a lui, dandogli in cambio tanta stima e simpatia, mentre a Di Luca la possibilità di vincere il Giro (un italiano).

bh

Apprendista Scalatore
4 Febbraio 2006
1.864
19
Visita sito
no.. la prossima volta tirerà il rosa tutta la salita e poi si fa battere in volata.. ma va la dai..
ma da quando in qua la magliarosa fa l'andatura?
solo quando gli altri sono semizombi..
be io davanti oggi nn ho visto, nessun rabo. lpr, cervelo, sotto la salita c'era il compagno di garzelli a tirare. diciamo che lo stanno portando a spasso. quello e'un mezzo mostro, con le progressioni nn lo molli.nn e'la maglia rosa a fare l'andatura. e'la sua squadra. e poi sto russo sta sempre sulle ruote, e'programmato, tipo l'indurain anni '90..

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
peccato ho sperato per di luca....
Fermo restando che questo è il ciclismo...ma Garzelli ha succhiato la ruota e non ha tirato un cavolo....e poi va anche a fare la volata?
Vito Taccone l'avrebbe tirato giu dalla bicicletta per molto meno...

Per il resto il giro è questo.....con l'unico rimpianto di quella cronometro delle 5 terre...che ha sconvolto inverosimilmente il giro...a mio parere.
Altri corridori indossando quella maglia avrebbero fatto fuoco e fiamme...menchov se ne sta li a controllare la ruota di danilo...
sarà ciclismo ma non è spettacolo....due palle...

ps. aperto club anti Menchov...:mrgreen:

Tutto naturalmente secondo il mio modesto parere.

No grazie, io al limite tifo "pro" e non "contro".

Hinault

Apprendista Velocista
21 Marzo 2008
1.612
162
Liguria Savona Carcare
www.AZIMUT.it
Bici
Time e Fondriest
a MENCHOV non e' giusto....a garzelli un po' ci sta'

e perchè ?
Garzelli corre per una squadra abruzzese ...
l'abruzzese Masciarelli ha fatto un gran lavoro in precedenza .....
l'Arrivo era anche GPM di 1° categoria e lui lotta per la maglia verde ....o-o
in più aggiungici ancora che è in una squadra che lo scorso anno non c'era e che quest'anno c'è entrato con la wild card .....