BMC ON THE ROAD...per molti(pochi) ma non per tutti!!! (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

io-vinco

Apprendista Passista
30 Luglio 2008
1.088
5
Visita sito
Bici
1
Salve ragazzi! Cosa mi dite riguardo il comportamento della rm01 in salita? So che è molto rigida e questo mi attira, ma nn vorrei che anche per via del peso in salita nn mi entusiasmi, peso 60 kg e nn sono proprio un passistone :mrgreen:

Lele66

Passista
2 Novembre 2007
4.068
62
Carpenedolo
Visita sito
Bici
Emonda slr
Salve ragazzi! Cosa mi dite riguardo il comportamento della rm01 in salita? So che è molto rigida e questo mi attira, ma nn vorrei che anche per via del peso in salita nn mi entusiasmi, peso 60 kg e nn sono proprio un passistone :mrgreen:

Scusa ma non è che il telaio pesi 15 chili, se la monti bene sta sempre sotto i 7 chili....

Non so cosa sei abituato a usare però non mi sembra un trave...............

Marco la Colnago l'ho presa perchè mi ha ammaliato al colorazione, poi si è visto il risultato...................

io-vinco

Apprendista Passista
30 Luglio 2008
1.088
5
Visita sito
Bici
1
Scusa ma non è che il telaio pesi 15 chili, se la monti bene sta sempre sotto i 7 chili....

Non so cosa sei abituato a usare però non mi sembra un trave...............

Marco la Colnago l'ho presa perchè mi ha ammaliato al colorazione, poi si è visto il risultato...................

Purtroppo nn ho le possibilità di montare componenti leggerissimi, sotto i 7 nn c'andrei sicuramente, e visto che comunque anche esteticamente mi garba molto sono indeciso se questo o telai più leggeri tipo addict o supersix, che però hanno qualcosina in meno esteticamente..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.