cerco possessori slr01 montate ultrega 11v meccanico x pareri commenti ect
cerco possessori slr01 montate ultrega 11v meccanico x pareri commenti ect
Ciao Vince ma per il tipo di ciclismo che pratichi tu non sarebbe meglio la Granfondo sempre di Bmc c'è sia in alu che in carbonio la hai valutata questa se ti va ci sentiamo via cell
Beati voi, io l'ho ordinata il 20 ottobre e sono ancora in attesa, mi dicono che montate ultegra proprio non si trovano più!!!Ciao io ho la slr01 del 2014 montata ultegra 11v e mi ci trovo benissimo.

..... non capisco il perche' la bici svizzera mi guarda male 

..... sarà mica perchè fra ieri ed oggi gli ho fatto fare 221 KM al gelo !!! Beati voi, io l'ho ordinata il 20 ottobre e sono ancora in attesa, mi dicono che montate ultegra proprio non si trovano più!!!
Ti ringrazio per il suggerimento, ma ho già versato l'acconto a cicli Mattio che per altro è un concessionario ufficiale, è che di 54 Ultegra proprio non arrivanoSi l hanno detto anche al mio si vende, credo che le abbiano i grossi rivenditori i quali l avevano ordinate da tempo. Io poi al momento di prenderla, mi piaceva piu' la colorazione Sram cosi il si vende a cui mi sono rivolta mi ci ha messo l ultegra e smontato lo sram, e' stato molto gentile. Visto che aei di Torino prova a sentire dove l ho presa io forse ce l hanno la tua taglia, e' a Savona Speed Weels non e' molto distante da te.
Ti ringrazio per il suggerimento, ma ho già versato l'acconto a cicli Mattio che per altro è un concessionario ufficiale, è che di 54 Ultegra proprio non arrivano
Auguri!!!Dopo i 121 KM di oggi ha cominciato a sorridermiCiao Ragazzi..... non capisco il perche' la bici svizzera mi guarda male
..... sarà mica perchè fra ieri ed oggi gli ho fatto fare 221 KM al gelo !!!
![]()

Si lo conosco, un mio collega ci ha preso la Cannondale che non riusciva a trovare, l 'ho visto quando sono andata a fare l'Agnello e' molto grande, mi dispiace speriamo che gli arrivino al piu' prestoAuguri!!!

Aggiornamento
finalmente mercoledì mi consegneranno la mia SLR01 :smile::smile::smile::smile::smile::smile:
anche io avrò il telaio con grafica bianca (quello del red per intenderci) ma con l'ultergra
Però ho pensato di farmi montare direttamente il dura ace che ho attualmente sull' fm066
certo che sti svizzeri non sono poi cosi precisi !!!
Osso ti copio la bici![]()
. :)Ecco la mia TMR01.......e' stufa di stare ferma in garage ormai da agosto....chi vuole addottarla? tg.56 in vendita come frameset sul mercatino![]()

E fare una divisa BMC Forum ????