BMC ON THE ROAD...per molti(pochi) ma non per tutti!!! (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
ciao bmcisti!
voglio cambiare bici ( o melio declassare la mia attuale a muletto) e sto valutando due modelli, che prenderei allo stesso prezzo, montate ambedue ultegra:
la prima è la bmc tm 02, la seconda è la scott addict. sostituirei le ruote d'ordinanza delle 2 con le mie fulcrum zero, raggiungendo così il peso di circa 7,5 con la 02, di 7,1 con la scott.
immagino per cosa voi propendiate, ma vi chiedo lo stesso un consiglio e un paragone tra le 2. grazie.

RAFFA BZ

Gregario
3 Marzo 2010
589
6
Visita sito
Bici
Una
Ciao Vince ma per il tipo di ciclismo che pratichi tu non sarebbe meglio la Granfondo sempre di Bmc c'è sia in alu che in carbonio la hai valutata questa se ti va ci sentiamo via cell

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
Ciao Vince ma per il tipo di ciclismo che pratichi tu non sarebbe meglio la Granfondo sempre di Bmc c'è sia in alu che in carbonio la hai valutata questa se ti va ci sentiamo via cell

non la conosco, ora vado a vedere, ma per i viaggi (non credo farò molte rando ufficiali, vorrei piuttosto organizzarmi dei giri di più giorni in autonomia) userò quella attuale declassata a muletto (meglio, a mulo, dato che dovrà sopportare dei pesi).
ora volevo una bici più sprintosa, per le uscite in compagnia qui attorno.
a dir la verità sono molto indeciso, guardavo anche la c zero della colnago ....

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Ieri ho visto uno con una TIME MACHINE e ruote a profilo SUPERBASSISSIMO ..... non si poteva guardare :wacko::wacko::wacko: ..... ora la domanda è : che C@ZZ@ te la compri a fare una bestia così se poi ci monti le appendici e ci vai con il basso profilo ??? ;nonzo%;nonzo%;nonzo%

osso

Gregario
9 Ottobre 2009
674
166
61
Zena ( Genova )
Visita sito
Bici
Bmc slr01 team machine
Beati voi, io l'ho ordinata il 20 ottobre e sono ancora in attesa, mi dicono che montate ultegra proprio non si trovano più!!!

Si l hanno detto anche al mio si vende, credo che le abbiano i grossi rivenditori i quali l avevano ordinate da tempo. Io poi al momento di prenderla, mi piaceva piu' la colorazione Sram cosi il si vende a cui mi sono rivolta mi ci ha messo l ultegra e smontato lo sram, e' stato molto gentile. Visto che aei di Torino prova a sentire dove l ho presa io forse ce l hanno la tua taglia, e' a Savona Speed Weels non e' molto distante da te.

miatino

Novellino
11 Dicembre 2011
9
0
Torino
Visita sito
Bici
Fm066 e Colnago C60
Si l hanno detto anche al mio si vende, credo che le abbiano i grossi rivenditori i quali l avevano ordinate da tempo. Io poi al momento di prenderla, mi piaceva piu' la colorazione Sram cosi il si vende a cui mi sono rivolta mi ci ha messo l ultegra e smontato lo sram, e' stato molto gentile. Visto che aei di Torino prova a sentire dove l ho presa io forse ce l hanno la tua taglia, e' a Savona Speed Weels non e' molto distante da te.
Ti ringrazio per il suggerimento, ma ho già versato l'acconto a cicli Mattio che per altro è un concessionario ufficiale, è che di 54 Ultegra proprio non arrivano

osso

Gregario
9 Ottobre 2009
674
166
61
Zena ( Genova )
Visita sito
Bici
Bmc slr01 team machine
Ti ringrazio per il suggerimento, ma ho già versato l'acconto a cicli Mattio che per altro è un concessionario ufficiale, è che di 54 Ultegra proprio non arrivano

Si lo conosco, un mio collega ci ha preso la Cannondale che non riusciva a trovare, l 'ho visto quando sono andata a fare l'Agnello e' molto grande, mi dispiace speriamo che gli arrivino al piu' presto o-o Auguri!!!

miatino

Novellino
11 Dicembre 2011
9
0
Torino
Visita sito
Bici
Fm066 e Colnago C60
Si lo conosco, un mio collega ci ha preso la Cannondale che non riusciva a trovare, l 'ho visto quando sono andata a fare l'Agnello e' molto grande, mi dispiace speriamo che gli arrivino al piu' presto o-o Auguri!!!

Aggiornamento
finalmente mercoledì mi consegneranno la mia SLR01 :smile::smile::smile::smile::smile::smile:
anche io avrò il telaio con grafica bianca (quello del red per intenderci) ma con l'ultergra
Però ho pensato di farmi montare direttamente il dura ace che ho attualmente sull' fm066
certo che sti svizzeri non sono poi cosi precisi !!!
Osso ti copio la bici o-o

osso

Gregario
9 Ottobre 2009
674
166
61
Zena ( Genova )
Visita sito
Bici
Bmc slr01 team machine
Aggiornamento
finalmente mercoledì mi consegneranno la mia SLR01 :smile::smile::smile::smile::smile::smile:
anche io avrò il telaio con grafica bianca (quello del red per intenderci) ma con l'ultergra
Però ho pensato di farmi montare direttamente il dura ace che ho attualmente sull' fm066
certo che sti svizzeri non sono poi cosi precisi !!!
Osso ti copio la bici o-o

Ottimo, sono contenta x te, poi metti 2 foto appena arriva della quasi gemellina ;). :)

volo24

Pignone
17 Marzo 2008
281
2
(SO)
Visita sito
Bici
BMC SLR01
Buon giorno ragazzi, informazione sulla serie sterzo integrata della slr01 2012...
Che cuscinetti devo prendere? Uno è 1 1/8" 45x45 e l'altro ??? Tutto mangiato dalla ruggine, non si vede nulla.:bua:

emiliano83

Apprendista Passista
13 Aprile 2011
1.104
164
Visita sito
Bici
Trek emonda slr7 disc
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.