BMC ON THE ROAD...per molti(pochi) ma non per tutti!!! (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kakadu

Pignone
16 Aprile 2009
151
1
Visita sito
Bici
BMC SLC01
UP!
nessuno può aiutarmi quindi ??

"Reggisella di serie x slc 01 2009"

Per i possessori del modello sopra descritto,dovrei cambiare il reggisella e servirebbe sapere le misure del modello montato sul SLC01 del 2009?
Il diametro e la lunghezza posso misurarle ma non capisco come misurare l'arretramento.
Altra cosa, riguardo la lughezza se non ci fosse corrispondente a quella attuale, quale lunghezza secondo voi è compatibile?

E' molto urgente, dovrei prendere quello nuovo domani...

Grazie tante in anticipo

Marco71

Apprendista Cronoman
13 Aprile 2010
2.837
94
55
Stradella (PV)
Visita sito
Bici
Oltre
E mò non tenerci in ansia, sputa il rospo...;nonzo%;nonzo%

Il mio Sivende, che ribadisco e' molto grosso e forte per vendite BMC, mi ha detto"mi fanno diventare matto!" Le consegne che erano per Natale ed inizio anno nuovo sono slittate tutte a data da destinarsi, in piu' quelle che aveva in ordine per l'esposizione non sa quando arriveranno, perche' prima, ovviamente, vengono privilegiati i clienti che l'hanno ordinata tempo fa a scatola chiusa. Per lui il danno e' notevole, chi passa per vederla e toccarla con mano trova solo delle foto; chi l'ha gia' ordinata continua chiamare sempre più inc......arrabbiato. Io l'ho trovato molto abbattuto ed incerto per il futuro. Alcuni hanno girato l'ordine sull'S-Work.
Mi ha, anche, detto dell'arrivo di un nuovo modello super tecnologico che ricorda la bici da crono, con il portabatteria del Di2 a scomparsa che dovrebbe chiamarsi con un nome italiano......................:-x

Pisolo1965

Apprendista Cronoman
1 Febbraio 2007
3.463
12
Roma
Visita sito
Bici
Cervélo R5
Il mio Sivende, che ribadisco e' molto grosso e forte per vendite BMC, mi ha detto"mi fanno diventare matto!" Le consegne che erano per Natale ed inizio anno nuovo sono slittate tutte a data da destinarsi, in piu' quelle che aveva in ordine per l'esposizione non sa quando arriveranno, perche' prima, ovviamente, vengono privilegiati i clienti che l'hanno ordinata tempo fa a scatola chiusa. Per lui il danno e' notevole, chi passa per vederla e toccarla con mano trova solo delle foto; chi l'ha gia' ordinata continua chiamare sempre più inc......arrabbiato. Io l'ho trovato molto abbattuto ed incerto per il futuro. Alcuni hanno girato l'ordine sull'S-Work.
Mi ha, anche, detto dell'arrivo di un nuovo modello super tecnologico che ricorda la bici da crono, con il portabatteria del Di2 a scomparsa che dovrebbe chiamarsi con un nome italiano......................:-x
da quel che so io...c'è un problema di incollaggio tra i gusci.....comunque dopo ritardi su ritardi bisogna essere proprio dei pazzi a spendere 5000 euro x un telaio che sono due anni che lo presentano....tra l'altro neanche viene più fatta pubblicità...
Verò, so che è in cantiere un nuovo telaio che verrà utilizzato da Philippe Gilbert nella prossima stagione, questo vuol dire che sarà disponibile se tutto va bene da ottobrre 2012.
Sta di fatto che la BMC deve correre ai ripari....si è fatta un bell'autogol che gli è costato caro...

Marco71

Apprendista Cronoman
13 Aprile 2010
2.837
94
55
Stradella (PV)
Visita sito
Bici
Oltre
da quel che so io...c'è un problema di incollaggio tra i gusci.....comunque dopo ritardi su ritardi bisogna essere proprio dei pazzi a spendere 5000 euro x un telaio che sono due anni che lo presentano....tra l'altro neanche viene più fatta pubblicità...
Verò, so che è in cantiere un nuovo telaio che verrà utilizzato da Philippe Gilbert nella prossima stagione, questo vuol dire che sarà disponibile se tutto va bene da ottobrre 2012.
Sta di fatto che la BMC deve correre ai ripari....si è fatta un bell'autogol che gli è costato caro...

Guarda, io, per ora, non ho intenzione di lasciare la mia Team; pero' capisco che uno che vuole correre non può aspettare Aprile per cambiare il mezzo. E, comunque, un amatore come me non e' disposto ad aspettare mesi e mesi.................
Resta il fatto che l'Impec e' bella veramente; quindi in futuro, speriamo non molto remoto, vedremo.

Pisolo1965

Apprendista Cronoman
1 Febbraio 2007
3.463
12
Roma
Visita sito
Bici
Cervélo R5
Guarda, io, per ora, non ho intenzione di lasciare la mia Team; pero' capisco che uno che vuole correre non può aspettare Aprile per cambiare il mezzo. E, comunque, un amatore come me non e' disposto ad aspettare mesi e mesi.................
Resta il fatto che l'Impec e' bella veramente; quindi in futuro, speriamo non molto remoto, vedremo.
si si è bella.....ma non balla...:mrgreen:

friliver16

Novellino
3 Giugno 2010
14
0
Novara
Visita sito
Bici
Cannondale Scalpel
Sfido che la preferisci...ma perchè l'Impec esiste???...L'ho ordinata a fine luglio, diciamo purev a scatola chiusa....un azzardo....doveva arrivare x inizio settembre, poi metà ottobre...poi non si sa quando...alla fine ho rinunciato e ne sono contento, una persona che ha mantenuto l'ordine ancora sta aspettando....credo che l'Impec abbia seri problemi... comunque per fortuna, o segno del destino....sono felicissimo di non averla più presa
Vabbè almeno io l'ho provata per un'oretta... ;-P
Cmq non mi ha trasmesso forti emozioni (anche se so che un'ora non è sufficiente per fare certe considerazioni)

Lupin III

Apprendista Scalatore
12 Giugno 2008
1.876
629
Canton Ticino-Svizzera
Visita sito
Qui in Svizzera un paio di venditori mi dicono che al momento non ci sono problemi per l'ordinazione, tempo di attesa per l'Impec 2/3 mesi. Bho io attendo con impazienza la nuova SLR01 di Gilbert, Huschovd, Van Avermat (corridore che mi piace molto) e compagnia bella dell'anno prossimo.

volo24

Pignone
17 Marzo 2008
281
2
(SO)
Visita sito
Bici
BMC SLR01
PRESA !!! :-x
frame set SLR01 nero e bianco + rotor 3D+ :love[1]:

bella veramente, prossima settimana vado a recuperarla!

inizierò a smontare il mio deda e preparare i pezzi, anche se sono ancora indeciso sulle guaine.

P.S. ho visto la IMPEC... bella bella con Di2 dura-ace e LW non ho chiesto il prezzo xò, era una 57 :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

umbetime

Cronoman
13 Ottobre 2008
702
89
Varese centro
Visita sito
Bici
BMC Slr01 Disc - Cannondale Systemsix Di2 Disc - Venge '19 Disc - Cervèlo S5 Sunweb Disc
Alcune foto fatte ieri...

7148781.jpg

7148797.jpg

7148805.jpg

7148812.jpg

Nicola's

Apprendista Cronoman
21 Luglio 2007
3.202
819
60
Visita sito
Bici
Tarmac S-Works
Bellissime le ruote "Lightweight" con particolari bianchi... chissà quanto costano... quasi quasi un pensierino di cambio con le mie DT swiss ce lo faccio...:wacko:

volo24

Pignone
17 Marzo 2008
281
2
(SO)
Visita sito
Bici
BMC SLR01
Lightweight bianche messe nella bustina di babbo natale...:mrgreen:

mi regala la foto mia moglie!:angrymod:
belle bici e che negozio , sembra un appartamento.

cadel

Pignone
30 Aprile 2004
127
6
Visita sito
Bici
Quella di Cadel
ritirata....6,8 Kg
scusate la foto, l'ho fatta al volo con il cellulare

Allegati

• IMG-20111214-00023.jpg