BMC ON THE ROAD...per molti(pochi) ma non per tutti!!! (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Marco71

Apprendista Cronoman
13 Aprile 2010
2.837
94
55
Stradella (PV)
Visita sito
Bici
Oltre
e no!!!!
adesso non ho solo il nick name giusto, ho anche la sua bici.....
per le gambe.......vediamo....

Veramente bella complimenti!
Però Evans usa quella nera/rossa:mrgreen:.

p.s.
Se del peso ne sei certo ed è una 55; ora sappiamo che quelle ruote pesano, solo, poco più d'un'etto delle F0.

Ultima modifica:

cadel

Pignone
30 Aprile 2004
127
6
Visita sito
Bici
Quella di Cadel
Ho capito che eri delle mie parti, visto l'adesivo sul tubo :mrgreen:! Claudio ha colpito ancora.
A quale salita ti riferisci?

o-o

Sono ndella zona di Crema e vengo spesso a pedalare sull'appenino piacentino,
belle salite, mai trafficate e pedalabili.

Claudio l'ho trovato grazie al forum e mi ci sono trovato bene!

La salita a cui mi riferisco fa parte di un giro che faccio qualche volta,
comunque dalla statale (o provinciale) si fa il ponte sul Trebbia, si entra a Travo, proseguendo dritto si inizia a salire con le indicazioni Pietra Parcellara,
alla fine della salita si fa un pezzo di strada che sovrasta i due versanti della cima, che è veramente da urlo,
si passa anche vicino ad una chiesetta incastonata fra le due rocce che sono la cima di un monte,
insomma una salita molto bella, da li si scende a Pianello, p.sso Cà del Diavolo, Pecorara, p.sso.....(non mi ricordo come si chiama), Bobbio e rientro a Travo

scusate se ho postato un itinerario in questa sezione

giannimola1

Novellino
28 Settembre 2010
83
6
Visita sito
Bici
pinarello prince, BMC Slr01 , ridley noah sl aero +
Alcune foto fatte ieri...

7148781.jpg

7148797.jpg

7148805.jpg

7148812.jpg
bellissime bikes sarei curioso di sapere il peso di ognuna, ed il prezzo delle ruote mad fiber...

Marco71

Apprendista Cronoman
13 Aprile 2010
2.837
94
55
Stradella (PV)
Visita sito
Bici
Oltre
Sono ndella zona di Crema e vengo spesso a pedalare sull'appenino piacentino,
belle salite, mai trafficate e pedalabili.

Claudio l'ho trovato grazie al forum e mi ci sono trovato bene!

La salita a cui mi riferisco fa parte di un giro che faccio qualche volta,
comunque dalla statale (o provinciale) si fa il ponte sul Trebbia, si entra a Travo, proseguendo dritto si inizia a salire con le indicazioni Pietra Parcellara,
alla fine della salita si fa un pezzo di strada che sovrasta i due versanti della cima, che è veramente da urlo,
si passa anche vicino ad una chiesetta incastonata fra le due rocce che sono la cima di un monte,
insomma una salita molto bella, da li si scende a Pianello, p.sso Cà del Diavolo, Pecorara, p.sso.....(non mi ricordo come si chiama), Bobbio e rientro a Travo

scusate se ho postato un itinerario in questa sezione

Ho capito, bellissimo giroo-o!
Scusa, non mi ricordavo più; ero io che ti avevo consigliato il ''Sivende'' Claudio:bua:!

Ultima modifica:

Lele66

Passista
2 Novembre 2007
4.068
62
Carpenedolo
Visita sito
Bici
Emonda slr
Ebbravo Cadel ti ricordi di me??? Ci siamo visti al velodromo a montichiari.....

Bella bici daavvero complimentonio-oo-oo-o magari ci si becca ancora a fare borghetto e dintorni sta primavera

alexdh

Apprendista Passista
1 Giugno 2007
1.086
141
Visita sito
Bici
PINARELLO DOGMA F 10XLIGHT
Sto per fare un upgrade:SRL01 2012 montata Super Record EPS;sono troppo contento sia di telaio che di gruppo,quindi da SRL 2010 montata Super Record meccanico via verso il naturale upgrade

giannimola1

Novellino
28 Settembre 2010
83
6
Visita sito
Bici
pinarello prince, BMC Slr01 , ridley noah sl aero +
Sto per fare un upgrade:SRL01 2012 montata Super Record EPS;sono troppo contento sia di telaio che di gruppo,quindi da SRL 2010 montata Super Record meccanico via verso il naturale upgrade
certamente una bella scelta! finalmente sentiremo come effettivamente va questo EPS... ed il resto del montaggio come sarà!

cadel

Pignone
30 Aprile 2004
127
6
Visita sito
Bici
Quella di Cadel
Ebbravo Cadel ti ricordi di me??? Ci siamo visti al velodromo a montichiari.....

Bella bici daavvero complimentonio-oo-oo-o magari ci si becca ancora a fare borghetto e dintorni sta primavera

grande Lele66!!! ciao
eccome se mi ricordo di te e della tua X-Planet Track (bellissima), ogni tanto ti leggo qui sul forum!
Grazie per i complimenti, ricordi che nello spogliatoio del velodromo ti avevo detto che stavo pensando alla BMC?
Be ora è appesa nel box, ma ancora per qualche giorno non riuscirò a provarla causa lavoro.
Ci si becca di sicuro a Montichiari o sulle colline moreniche (sabato scorso c'ero)
CIAOOOO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.