CONTINUAAAAA

tutta la verità nient altro che la verità ............
che comunque chi lo vende lo vende , se il telaio si è rotto è sempre la casa costruttrice che garantisce ...........o sbaglio ?? o devo pensare che vengono venduti sottocosto dei telai .......già difettosi in fabbrica ???? nooooo mi sbaglio dai
Il telaio non era difettoso al momento dell'acquisto.
Mi è stato venduto da un RIVENDITORE NON AUTORIZZATO ed è qui che la garanzia non ha operato.
Dove eravamo rimasti? (come disse...)
Il "rivenditore estero" a questo punto mi dice "ok inviamelo" ci penso io a farlo visionare in BMC (della sua nazione..proprio di quella nazione..).
La mia richiesta è molto accomodante: far visionare il telaio e :
- nel caso fosse stata valutata la crepa non inficiante: VERNICIATURA + RAPPORTINO DI NORMALE e TRANQUILLO UTILIZZO;
- nel caso peggiore la crepa fosse stata valutata inficiante: SOSTITUZIONE del TELAIO in GARANZIA oppure OFFERTA di un telaio anche di fascia superiore con mia integrazione di soldi;
Meglio di così si muore.
Il mio negozio, il quale con estrema disponibilità sta aspettando la risoluzione del problema per poter "rientrare" del telaio visto che già mi aveva consegnato la Cervelo, invia il telaio fine SETTEMBRE per corriere a mie SPESE.
Passano i giorni, le settimane, notizie nessuna. Poi..chiedo lumi.. e di seguito le risposte:
"Sto cercando di far visionare il telaio attraverso un mio collaboratore.."
"In BMC (chi, non è lecito saperlo) mi hanno detto che è solo un difetto di vernicitura..lo possono riverniciare, MA NON RILASCIANO NESSUN RAPPORTINO" ..