BMC ON THE ROAD...per molti(pochi) ma non per tutti!!! (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Deciso

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2005
3.654
116
61
Montorsoli (FI)
Visita sito
Bici
Orbea Aero, F8 Pinarello, Orbea Terra
Fine della storia:

da Agosto siamo a metà Dicembre siamo al dunque:

Soluzioni proposte dal venditore:
a) rivencitura del telaio senza nessuna lettera che accompagna il funzionamento del mezzo senza problemi per l'utente;
b) rimborso della BMC di 900 € + integrazione del venditore di 300 € = 1.200.

Fossi stato disonesto l'avrei preso riverniciato e l'avrei riconsegnato al mio negozio, sperando che nessuno poi si accorgesse della crepa.
Invece opto per il rimborso. Considerate che la valutazione dell'usato del mio negozio era + alta del rimborso..

MA.. COLPO DI SCENA FINALEEEEEEEEEEE......................

Deciso

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2005
3.654
116
61
Montorsoli (FI)
Visita sito
Bici
...............

Il rivenditore SI ACCORGE (dopo due mesi) che IL MIO NEGOZIO NON GLI AVEVA INVIATO LA FORCELLA !!!!!!!!!
IL PREZZO DEL RIMBORSO si deve aBBassare a 900 €!!!

Ma pensate lo sculo...il mio negozio che si "dimentica" di spedire una forcella di un telaio di cui sta aspettando la sostituzione...........

Il rimBorso è arrivato con le solite pressioni..di 900 € - le spese circa 880 €..ed io ho dovuto integrare di 5oo € per restituire la valutazione dell'usato...

Deciso

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2005
3.654
116
61
Montorsoli (FI)
Visita sito
Bici
CONCLUSIONE:

se qualcuno volesse compare un usato BMC SLC01 (taglia BMC 53 ma che sviluppa un normale 55 -56) di colore Bianco e Nero, mi mandi un email: ho il numero di telaio.
Lo confronti con quello dell'eventuale annuncio: potreBBe essere quello con una crepa vicino al movimento centrale, riverniciato..e senza garanzia..

Saluti e scusate l'intrusione.
Caro,..ca' nesciuno è fesso!!!A

Marco71

Apprendista Cronoman
13 Aprile 2010
2.837
94
55
Stradella (PV)
Visita sito
Bici
Oltre
Se mai mi dovesse venire la voglia di acquistare all'estero...........me la hai già fatta passare:mrgreen:!
Quanta disonestà, e che brutta figura sia il Sivende che, sopratutto, la casa madre:angrymod:.

p.s.
Mi piacerebbe leggere l'email di Bmc..................

Deciso

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2005
3.654
116
61
Montorsoli (FI)
Visita sito
Bici
Se mai mi dovesse venire la voglia di acquistare all'estero...........me la hai già fatta passare:mrgreen:!
Quanta disonestà, e B brutta figura sia il Sivende che, sopratutto, la casa madre:angrymod:.

p.s.
Mi piacerebbe leggere l'email di Bmc..................

Ti dico la verità, alla fine della fiera penso che l'errore + grosso l'abbia commesso io nell'accettare una hicicletta nuova SENZA IL LIbretto DI GARANZIA.

DIFFIDARE di chi VENDE NEI MERCATINI promettendo GARANZIE. La GARANZIA e' una soltanto: IL LIBRETTO RILASCIATO DALLA CASA COSTRUTTRICE.
Il resto trattasi SOLO e SOLTANTO di ACCOMODAMENTI...nella fortuna poi che quando reinviate il telaio..NON SI PERDINO FORCELLE MISTERIOSAMENTE..ED IL PREZZO DELLA TRANSAZIONE SI ABBASSA....

PS . il rimBorso di circa 900 € ricevuto..non è stato ciò che il negoziante ha ottenuto da Bmc..questa è una sua "ulteriore invenzione" per dimostrare quanto fosse in "contatto" con Bmc.

Ultima modifica:

lorytwenty

Novellino
21 Luglio 2009
74
2
BORDIGHERA
Visita sito
Bici
BMC TEAM MACHINE SRL01 Di2
Veramente molto bella bravo!!!!

P.s.
Sei di Bordighera! Visto che vengo da quelle parti( Latte) dal 26 fino a Capodanno........potresti darmi qualche dritta per un'itinerarietto.
Allora preparati xchè incontrerai molti professionisti!!
Martedi abbiamo incrociato un gruppetto di 5/6 dell'ASTANA!!!!
Tornando ai percorsi se parti presto evita l'entroterra x il freddo e l'umidità!
o vai sulla ciclabile da sanremo fino a S.lorenzo al mare(stupenda dal lunedì al venerdì!! il sab e la dom è un po' affollata) oppure vai in francia!!
Se vuoi altre info contattami tranquillamente!

Marco71

Apprendista Cronoman
13 Aprile 2010
2.837
94
55
Stradella (PV)
Visita sito
Bici
Oltre
Allora preparati xchè incontrerai molti professionisti!!
Martedi abbiamo incrociato un gruppetto di 5/6 dell'ASTANA!!!!
Tornando ai percorsi se parti presto evita l'entroterra x il freddo e l'umidità!
o vai sulla ciclabile da sanremo fino a S.lorenzo al mare(stupenda dal lunedì al venerdì!! il sab e la dom è un po' affollata) oppure vai in francia!!
Se vuoi altre info contattami tranquillamente!

Ok grazie!

p.s.
Quest'estate ho beccato 3 Sky, uno era Wiggins:-x, a Mentone!

Lele66

Passista
2 Novembre 2007
4.068
62
Carpenedolo
Visita sito
Bici
Emonda slr
Oggi parlando con un tio attendibile mi ha confermato che la impec non VERRA' MAI CONSEGNATA se non a qualche fortunello (se lo è fortunello).

A maggior ragione mi domando perchè svilire il race machine per poi mancare del nuovo top di gamma, io la politica commerciale dei tizi non la capisco...........................

Marco71

Apprendista Cronoman
13 Aprile 2010
2.837
94
55
Stradella (PV)
Visita sito
Bici
Oltre
Oggi parlando con un tio attendibile mi ha confermato che la impec non VERRA' MAI CONSEGNATA se non a qualche fortunello (se lo è fortunello).

A maggior ragione mi domando perchè svilire il race machine per poi mancare del nuovo top di gamma, io la politica commerciale dei tizi non la capisco...........................

E quindi tu ti compri una TCR!

:angrymod:

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
53
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014

Queste ultime mosse di marketing non stanno dimostrandosi favorevoli...

valli a capire..

Auguri a tutti...anche al mio amico LELE (MITICO)!!!!o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.