BMC ON THE ROAD...per molti(pochi) ma non per tutti!!! (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Stradista

Apprendista Cronoman
4 Aprile 2007
3.542
147
61
Mestre
Visita sito
Bici
Dedacciai Vertigine , Sram Red 22 , Vision Metron 40
Dai Stradista, fatti sotto; che Lele66 vende la belva:mrgreen:!

Ciao Marco, Lele lo sa ne abbiamo già parlato e potrà confermarlo a me personalemnte al di là dell' ottimo progetto del Team Machine che non discuto il telaio non mi è mai piaciuto al contrario del Pro Machine che mi ha sempre affascinato...anzi diro' di piu' probabilmente se non era per il Pro appunto non avrei mai preso un BMC. Oggi, progetto a parte, riuscito o meno mi piace molto l' impec, ma si addensano troppe nuvole sopra quel progetto.

cadel

Pignone
30 Aprile 2004
127
6
Visita sito
Bici
Quella di Cadel
prima per il lavoro!
poi le feste di natale!
poi mi è venuto un accidente di tosse che non passava più!

morale... è un mese che ho a casa il team machine ancora vergine
e......domani è il grande giorno!
ore 9,00 con il mio fido compagno di uscite
si parte da Castiglione delle Stiviere per il primo collaudo!

Marco71

Apprendista Cronoman
13 Aprile 2010
2.837
94
55
Stradella (PV)
Visita sito
Bici
Oltre
Ciao Marco, Lele lo sa ne abbiamo già parlato e potrà confermarlo a me personalemnte al di là dell' ottimo progetto del Team Machine che non discuto il telaio non mi è mai piaciuto al contrario del Pro Machine che mi ha sempre affascinato...anzi diro' di piu' probabilmente se non era per il Pro appunto non avrei mai preso un BMC. Oggi, progetto a parte, riuscito o meno mi piace molto l' impec, ma si addensano troppe nuvole sopra quel progetto.

Come darti torto!
La Pro e' la Pro; infatti proprio questa sera la consigliavo ad un ragazzo del Forum, che era in dubbio tra lei ed una Pinarello.

o-o

Marco71

Apprendista Cronoman
13 Aprile 2010
2.837
94
55
Stradella (PV)
Visita sito
Bici
Oltre
prima per il lavoro!
poi le feste di natale!
poi mi è venuto un accidente di tosse che non passava più!

morale... è un mese che ho a casa il team machine ancora vergine
e......domani è il grande giorno!
ore 9,00 con il mio fido compagno di uscite
si parte da Castiglione delle Stiviere per il primo collaudo!

Divertiti e...........copriti!:mrgreen:

o-o

ClaudioMaria

Apprendista Cronoman
29 Agosto 2006
3.013
8
56
New York
Visita sito
Bici
BMC SLR01
Ieri stanco di aspettare di vendere le mie Easton EA90SLX, ho messo le scarpe nuove. Pero'....bho'.....alla fine, dato che ho finito di fare gare, sono mezzo pentito....

g_gallo

Apprendista Cronoman
5 Settembre 2008
2.757
44
Acate
Visita sito
Bici
BMC SLC01

Ah bhe secondo me il ProMachine è il miglior telaio mai realizzato da BMC.
Attenzione non sto parlando in termini assoluti, perchè sicuramente l'SLR è migliore ma se confrontato con i telai top di gamma di oggi una SLC01 non sfigura per nulla! Avete dimenticato quanti la elogiavano e facevano il medesimo confronto che oggi si fa fra SLR e Impec?

Stradista

Apprendista Cronoman
4 Aprile 2007
3.542
147
61
Mestre
Visita sito
Bici
Dedacciai Vertigine , Sram Red 22 , Vision Metron 40
Ah bhe secondo me il ProMachine è il miglior telaio mai realizzato da BMC.
Attenzione non sto parlando in termini assoluti, perchè sicuramente l'SLR è migliore ma se confrontato con i telai top di gamma di oggi una SLC01 non sfigura per nulla! Avete dimenticato quanti la elogiavano e facevano il medesimo confronto che oggi si fa fra SLR e Impec?

Ti dico di piu' io se fossi il manager di BMC riproporei il Pro Machine con una minima rivisitazione al tubo sterzo che maggiorerei e relativa forcella per il resto lo lascerei inalterato. Fra l'altro ha delle pecularietà che lo rendono attuale vedi il carbonio unidirezionale a vista , il passaggio cavi interno insomma sono delle caratteristiche che molti costruttori stanno proponendo ora sui loro nuovi modelli.

Marco71

Apprendista Cronoman
13 Aprile 2010
2.837
94
55
Stradella (PV)
Visita sito
Bici
Oltre
Ti dico di piu' io se fossi il manager di BMC riproporei il Pro Machine con una minima rivisitazione al tubo sterzo che maggiorerei e relativa forcella per il resto lo lascerei inalterato. Fra l'altro ha delle pecularietà che lo rendono attuale vedi il carbonio unidirezionale a vista , il passaggio cavi interno insomma sono delle caratteristiche che molti costruttori stanno proponendo ora sui loro nuovi modelli.

Io, appena posso, la becco!
Usata, ovviamente, preferibilmente rossa:-x!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.