![]()
tienila stretta Philippe ,questa bici ti toglierà molte soddisfazioni ...

Come non se ne fosse tolte abbastanza con Canyon....![]()
sono fiducioso che anche quest'anno ne vedremo delle belle....sono fiducioso che anche quest'anno ne vedremo delle belle....

non ho dubbi.....![]()
Io si!
E' molto difficile nello sport ripetersi, più di vincere; spero, per lui e Bmc, di sbagliarmi.
Di che misura sarà la bici di Gilbert... penso sia 53... chissà quanto è alto (Gilbert)... così per curiosità giusto per avere alcune comparazioni...![]()
tienila stretta Philippe ,questa bici ti toglierà molte soddisfazioni ...
Di che misura sarà la bici di Gilbert... penso sia 53... chissà quanto è alto (Gilbert)... così per curiosità giusto per avere alcune comparazioni...

Non dico Marco che vinca tutto cio' che ha vinto l'anno scorso, ma non credo nemmeno che rimarrà a bocca asciutta....per quanto riguarda BMC con la squadra che hanno costruito se non portassero a casa nulla sarebbe un vero fallimento........
Ragazzi sono ancora in alto mare con la bici... Non arrivano le guaine.
Adesso, dopo che la guardo e... la guardo, mi sà che devo cambiare l'attacco manubrio. Pensavo al WCS C260. Nero o bianco opaco
Sella facilmente Superflow Selle Italia. La Pro SMP fà paura!!!![]()
Se devi acquistarlo, allora ti consiglio l'Easton. Un classico per le svizzere.

EC90 SL costa un occhio della testa!!!![]()
per Nicola' s :
Full namePhilippe GilbertBorn5 July 1982 (1982-07-05) (age 29)
BelgiumHeight1.79 m (5 ft 10 in)Weight67 kg (150 lb)![]()
Beh! se è così almeno la bici è appropriata alla sua statura... io 1,82 utilizzo la 55, quindi in linea con le geometrie dettatemi in sede di biomeccanica... sai vedendo i ciclisti in tv, per la maggior parte di loro, hanno tutti telai abbastanza piccoli... basta vedere il Pinarello dogma di Cawendish del team sky addirittura in taglia 48....Si e' 53!
![]()
Pensate che alecce nessun negoziante vende bmc fino alla campania. L'attesa quindi e' grande, in particolare la mia obviuslu
Ragazzi sono ancora in alto mare con la bici... Non arrivano le guaine.
Adesso, dopo che la guardo e... la guardo, mi sà che devo cambiare l'attacco manubrio. Pensavo al WCS C260. Nero o bianco opaco
Sella facilmente Superflow Selle Italia. La Pro SMP fà paura!!!![]()
ma abitritto (bari) si! se vuoi ti dico dove
giannimola1