BMC ON THE ROAD...per molti(pochi) ma non per tutti!!! (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
29.142
46.476
100
dove capita
Visita sito
o-o infatti penso proprio che avrà molta più fortuna all'estero, comunque ci sta nel mazzo da più scelta al compratore che in caso contrario potrebbe decidere di non comprare BMC perché fa solo bici super racing, a questa filosofia si sono dovuti adattare anche Pinarello, Cannondale per stare in tutti i mercati!!!!

Infatti è quello che stanno facendo tutti.
Considerate che il mercato Italiano con le sue smanie da "pro-racers" è uno dei più piccoli in Europa (tra i paesi più ricchi).

Bassonsforever

Gregario
7 Novembre 2008
600
14
Civitella Roveto
Visita sito
Bici
sarto telai
Ciao, hai fatto una buona scelta!
Ho quasi le tue stesse misure, sono alto 176,5 e cavallo 86
Altezza sella 74,5

ciao!visto che mi piace molto l' slr01 e ho più o meno le tue stesse misure,sono alto 177 con 85,5 di cavallo h sella (con speedplay 73,4) ti chiedo esteticamente quanto fuorisella si vede visto che non è slooping??se non chiedo troppo quanti spessori hai sotto il manubrio??grazie!
o-o

cadel

Pignone
30 Aprile 2004
127
6
Visita sito
Bici
Quella di Cadel
ciao!visto che mi piace molto l' slr01 e ho più o meno le tue stesse misure,sono alto 177 con 85,5 di cavallo h sella (con speedplay 73,4) ti chiedo esteticamente quanto fuorisella si vede visto che non è slooping??se non chiedo troppo quanti spessori hai sotto il manubrio??grazie!
o-o

Esteticamente sta bene
Adesso sono in ferie con I Pad e non riesco ad inserire le foto,
Se vai un po' indietro trovi comunque le foto della mia SLR su questa discussione

Nicola's

Apprendista Cronoman
21 Luglio 2007
3.202
819
60
Visita sito
Bici
Tarmac S-Works
Ed oggi tutto il team Bmc (almeno per quello visto in tv) ha usato SLR01 (Gilbert compreso)... come mai? quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare (ovviamente i telai)... ragazzi tenetevela ben stretta la mitica slr01... almeno per ora.

Lupin III

Apprendista Scalatore
12 Giugno 2008
1.879
633
Canton Ticino-Svizzera
Visita sito
Bagongo come sei misterioso.......dicci tutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E' solo un restyling o è una nuova SLR01 in tutto e per tutto?
Pensavo che una nuova SLR01 non uscisse prima della stagione 2014, visto che per il 2013 hanno già presentato GF01 e TMR01, vedremo.....

carmysco

Apprendista Cronoman
15 Novembre 2010
2.967
1.748
Visita sito
Bici
Gios
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.