TMR01!
Sto telaio pesa appena 100 gr. in più dell'SLR01. Ha una rigidità decisamente superiore, quindi una trasformazione in energia di movimento maggiore rispetto alla mia bike.
Possibilmente è molto più scomoda, anche se non l'ho provata. Ma la SLR01 mi sembra quasi ammortizzata per quanto è comodo (il che si traduce, comunque, in una rigidità non massima).
Quindi, per quale ragione questa bici non è consigliata per le gran fondo? A me piace da morire e sinceramente stavo pensando di sostituire la SLR con la TMR. Vi sembra una follia?
Per le granfondo c'è la Gf01 con geometrie dedicate al confort,atte a rendere il telaio confortevole per persone che in media non hanno ne fisico ne preparazione atletica di un prof;se si vuole una bici più prestazionale si va sulla SRL 01(che io utilizzo da 3 stagioni con massimo godimento)
TMR 01 è una bici da libidine ,ma credo,non sia atta alla pratica granfondistica,troppo rigida e forse non guidabile come i mezzi citati in precedenza.
Al di la di questo mi fa godere da dio......spero di provarla in Germania a fine mese in quel caso riferirò