venduta!!!!!!!!!!!!!!
Non sai come ti capisco.......però hai sbagliato!
I.M.H.O.
Ultima modifica:
venduta!!!!!!!!!!!!!!
dovrebbe essere attorno hai1490 da scontare

Mi pare troppo ottimistica la tua valutazione.
Mi sa che ha ragione invece..
La GF02 con 105, questa [URL="http://www.bmc-racing.com/it-it/bici/2013/road/model/granfondo/gf02/105_.html"][url]http://www.bmc-racing.com/it-it/bici/2013/road/model/granfondo/gf02/105_.html[/URL][/URL] viene 1400 da scontare, mentre quella montata Ultegra viene 2400. Ho fatto 2 chiacchiere col Sig. Orso e me l'ha comunicato lui...
Cavolo, ottimo prezzo!
Però mille Euro di differenza tra 105 ed Ultegra, forse non ne vale la pena. A quel punto uno si compra la 105 e poi con il tempo......
Non sai come ti capisco.......però hai sbagliato!
I.M.H.O.
contento per te...io intanto aspetto notizie ufficiali da BMC riguardo alla commercializzazione SLR01 iridati (predisposta Di2)...per ora tutto tace..Tranquillo,provata una vera belva
contento per te...io intanto aspetto notizie ufficiali da BMC riguardo alla commercializzazione SLR01 iridati (predisposta Di2)...per ora tutto tace..
Se come sembra ad inizio stagione 2013 escono con nuova SLR1.... Non so neppure se gli convenga, anche se BMC spesso escono con tempi e modalità tutta loro..
ragazzi vi presento la mia nuova compagna....
ragazzi vi presento la mia nuova compagna....
ti stimo molto alex e apprezzo le tue impressioni...però in tutta onesta..non la vedo come prima bici del team..per la semplice ragione che IMHO Cadel e Phil preferiranno la Team..ben lieto di essere smentito! vedremo...Fidatevi:il TMR sarà la bici del 2013 veloce scattante,solo pochi grammi in più dell SLR(non considerate i freni integrati) e poi un look da guerra,cambi ruote e la trasformi per ogni percorso,facile da guidare e svincolare ,non troppo dura per la schiena
ti stimo molto alex e apprezzo le tue impressioni...però in tutta onesta..non la vedo come prima bici del team..per la semplice ragione che IMHO Cadel e Phil preferiranno la Team..ben lieto di essere smentito! vedremo...
Alex, detta così sembra che tu ci abbia fatto "le cose sporche" con quel telaio!!Chi vuole il mio telaio SLR tg 50 tenuto da maniaco mi scriva in mp

bella e che cerchi...ragazzi vi presento la mia nuova compagna....
Alex, detta così sembra che tu ci abbia fatto "le cose sporche" con quel telaio!!
Mi sa che tra un pò anche la mia 57 finirà sul mercatino...![]()