.....io sono a quota 5000 km circa di utilizzo.....non la trovo cosi' spaccaschiena come si poteva pensare.....unico appunto da muovere sono i freni, molto sensibili alla minima regolazione e sopratutto il post esposto tantissimo allo sporco e all'acqua.
In questi 5000 km ho montato tre gruppi!....prima sram red 2013.....impossibile ottenere una regolazione decente dei freni con la leva Sram red 2013......poi dura ace 9000 11v. meccanico....valido e decisamente migliorato rispetto al precedente, ma il telaio TMR per essere montato meccanico necessita di guaine intere lunghe e con passaggi molto costretti......succede che utilizzandola sempre anche con il brutto tempo, le guaine tendono a decadere in fretta e il cattivo funzionamento del cambio e' scontato;.....da ieri Di2......spettacolo!.....dopo critiche e dubbi, devo ricredermi assolutamente!!
Una cosa incredibile la velocita' e la fluidita' di cambiata.....contento!!!
In coda quoto anche lele66 ma non sono capace
All'ora sia TMR01 che S5 (mia attuale bici) sono bici che a vederle pensi che siano super scomode, invece il lavoro fatto è l'opposto ovvero eliminare le vibrazioni al posteriore che fanno tanto disperdere in pedalata......morale della favola sono comode, per lo meno non peggio delle sorelle SLR01 o R5, io trovo la S5 comoda quanto la Slr01 chiaramente più racing soprattutto all'anteriore (parlo di rigidità).
Dovessi consigliarle anche per lunghi giri, assolutamente SI.
Io non ho 5000 su S5, ne ho fatto circa un migliaio sulla TMR01 e posso assolutamente dire che sono gran bici, ripeto sono stato indubbio fino alla fine e ho preso quella che mi consegnavano per prima, quindi voto 10 ad entrambe in piana e vallonato, voto 8,5 in salita e voto 9 in confort.........