BMC ON THE ROAD...per molti(pochi) ma non per tutti!!! (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lele66

Passista
2 Novembre 2007
4.068
62
Carpenedolo
Visita sito
Bici
Emonda slr
Potrebbe essere che venda la bici a causa di scarso tempo disponibile......a qualcuno interessa un telaio tmr nuovo ha fatto solo mille km con garanzia ufficiale???? A un ottimo prezzo (rispetto al nuovo)???

Nicola's

Apprendista Cronoman
21 Luglio 2007
3.193
809
60
Visita sito
Bici
Tarmac S-Works
Domanda, le geometrie del nuovo slr01 sono quelle che compaiono sul sito alla voce "new slr01 teammachine"?.

PIANO74

Apprendista Passista
4 Luglio 2010
802
219
Visita sito
Bici
Cipo Nk1k
Ciao a tutti,

oggi ho visto la nuova Slr. Che dire mi piaceva già il modello "vecchio" quindi trovo che le piccole modifiche estetiche fatte nel modello 2014 lo renda più moderno..non parlo dei colori che sono soggettivi. Approfitto per fare una domanda ai possessori del TMR....la comodità com'è? Lo usereste in una GF?

Vi ringrazio per le risposte,

P.

maxtor70

Apprendista Velocista
27 Agosto 2010
1.445
600
in zona
Visita sito
Bici
Cervélo R5
Ciao a tutti,

oggi ho visto la nuova Slr. Che dire mi piaceva già il modello "vecchio" quindi trovo che le piccole modifiche estetiche fatte nel modello 2014 lo renda più moderno..non parlo dei colori che sono soggettivi. Approfitto per fare una domanda ai possessori del TMR....la comodità com'è? Lo usereste in una GF?

Vi ringrazio per le risposte,

P.
Dalle mie parti (zona Novarese/Magentino) non se ne vedono ancora, aspetto con ansia di "toccarle con mano" visto che sono seriamente intenzionato all'acquisto......non sono possessore della TMR ma non mi sembra una bici da GF (ne ho viste davvero poche quest'anno alle GF), il telaio è ideale per le gare in circuito, per le GF andrei decisamente sulla SLR01 che, dal sito ufficiale BMC definiscono seie "Altitude", meglio di così.....buona giornata, sperando di vedere presto la "belva"!!!

andreazzz

Pedivella
26 Luglio 2008
434
26
Novara
Visita sito
Bici
look 595, cannondale six13
Dalle mie parti (zona Novarese/Magentino) non se ne vedono ancora, aspetto con ansia di "toccarle con mano" visto che sono seriamente intenzionato all'acquisto......non sono possessore della TMR ma non mi sembra una bici da GF (ne ho viste davvero poche quest'anno alle GF), il telaio è ideale per le gare in circuito, per le GF andrei decisamente sulla SLR01 che, dal sito ufficiale BMC definiscono seie "Altitude", meglio di così.....buona giornata, sperando di vedere presto la "belva"!!!

Anch'io sono intenzionato a prendere questa bici verso settembre sono di Novara si potrebbe fare un acquisto combinato e chiedere un bello sconto

andreazzz

Pedivella
26 Luglio 2008
434
26
Novara
Visita sito
Bici
look 595, cannondale six13
beh, io sono di Romentino e il rivenditore BMC di zona è anche il mio rivenditore abituale e dovresti sapere chi è.....o-o

si so chi è... ce n'è uno molto ben fornito anche vicino a Piacenza penso solo che se si ordinano 2 bici assieme magari si può ottenere più sconto ... d'altra parte in tempi di crisi credo che anche i venditori dovrebbero ragionare con l'idea di guadagnare un po' meno ma guadagnare.

Lele66

Passista
2 Novembre 2007
4.068
62
Carpenedolo
Visita sito
Bici
Emonda slr
tranquilli si può serenamente usare la tmr a una gf senza problemi, certo è una bici più da passista che da scalatore, più da discesa che salita per come è motociclistica la precisione di guida ma io la uso serenamente anche se straccio il mio amico che va il doppio di me la usa pure lui con soddisfazione.

L'anno prossimo ci andremo a fare la maratona senza problemi.

Abu Yasin

Passista
30 Novembre 2008
4.731
267
Visita sito
Bici
LOOK 595 Ultra
tranquilli si può serenamente usare la tmr a una gf senza problemi, certo è una bici più da passista che da scalatore, più da discesa che salita per come è motociclistica la precisione di guida ma io la uso serenamente anche se straccio il mio amico che va il doppio di me la usa pure lui con soddisfazione.

L'anno prossimo ci andremo a fare la maratona senza problemi.

Ma non la vendevi?? ;nonzo%

alexdh

Apprendista Passista
1 Giugno 2007
1.086
141
Visita sito
Bici
PINARELLO DOGMA F 10XLIGHT
siccome il prossimo upgrade sono le lightweight e il sr11v elettronico mi era venuta una mezza di farmi una impec così apparecchiata, visto il prezzo e la soddisfazione nell'uso mi sa che terrò il tmr...............

Diciamo che sono in trattativa:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

tienilaaaaaaaa!!!!!!

Lele66

Passista
2 Novembre 2007
4.068
62
Carpenedolo
Visita sito
Bici
Emonda slr
Se cambiavi marchio era ancora meglio...che listini e che sconti ste bmc!:wacko:

Io non passo assolutamnte ad altro, mi compero quello che voglio e cerco magari di avere un prezzo umano (poi ogni prezzo ha il suo compratore) per quello che ti posso dire se togliamo le novità i modeli bmc a catalogo con una qualità assoluta tipo la SLR01 la trovavi assemblata con componenti di prima qualità a prezzi che altri marchi sognavano di fare, quindi non si può fare un discorso generale.

Poi come ti dicevo prima ognuno valuta in funzione del suo portafoglio e di quelllo che con quello si può permettere.

Rocasuca

Pignone
19 Dicembre 2009
213
4
Visita sito
Io non passo assolutamnte ad altro, mi compero quello che voglio e cerco magari di avere un prezzo umano (poi ogni prezzo ha il suo compratore) per quello che ti posso dire se togliamo le novità i modeli bmc a catalogo con una qualità assoluta tipo la SLR01 la trovavi assemblata con componenti di prima qualità a prezzi che altri marchi sognavano di fare, quindi non si può fare un discorso generale.

Poi come ti dicevo prima ognuno valuta in funzione del suo portafoglio e di quelllo che con quello si può permettere.

Per carità io volevo solo sottolineare il prezzo esagerato di questo bmc....mah per me non li vale 4000 euro un telaio del genere:-x

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.