cippolito
Novellino
- 25 Maggio 2011
- 47
- 3
- Bici
- Bianchi Infinito Dura Ace/ultegra ruote mavic r-sys red - mtb Cube ltd xt
Buongiorno sto per regalarmi una GF01 2013 con Utegra... mi dareste vs impressioni sulla bici? grz
Up...
Buongiorno sto per regalarmi una GF01 2013 con Utegra... mi dareste vs impressioni sulla bici? grz
ciao,

guarda, io sono alto 172 cm. e ti dico che prima avevo una SL4 (prima che me la rubassero) e avevo una S, il tutto sempre dopo visita biomeccanica che, se non hai ancora fatto, Ti invito a fare, in modo da toglierti ogni dubbio prima di fare l'acquisto.Ma la 51 nn sara troppo piccola? Io ora ho una cipollini rb1000 ed ho una M
Ma la 51 nn sara troppo piccola? Io ora ho una cipollini rb1000 ed ho una M
Io pedalo da centro guarnitura a fine sella 74,5
Ciao a tutti vorrei acquistare una bmc tmr 01...pero sono indecisissimo sulla misura...io sono alto 1,77 e pedalo a 74,5...secondo voi qual e la misura a me piu congeniale?? Grazie a tutti per le risposte...spero di far parte di questa grande famiglia

Ciao, anche a me stanno uscendo fuori queste "bollicine" sul tubo sotto il portaborraccia e vicino al forcellino posteriore dalla parte opposta del pacco dove addirittura una parte del trasparente si è distaccato!
Il mio telaio è un SRL 01 del 2012 colore nero.
Volevo sapere se hanno fatto storie nella sostituzione oppure hanno riconosciuto il difetto senza problemi.
Però un pò mi dispiace perchè la colorazione del 2012 secondo me è la più bella in assoluto....
Ragazzi qualcuno che ha avuto una esperienza simile???.... comunque l'altro giorno sono andato dal sivende ed ha spedito tutto alla BMC...vediamo![]()
Io ti posso dire che a due miei compagni di squadra che avevano rm con problemi di vernice hanno sostituito il telaio con uno nuovo e senza troppo fiatare.
Addirittura a uno dei due hanno sostituito il telaio con una slr01 2013 perchè non avevano rm direi che puoi stare tranquillo.

..... qualcuno di voi può cortesemente darmi qualche informazione sul SLR01 TEAM del 2012 , colore bianco e nero opaco per capirci ..... domani dovrei andare a vederne una comprata a luglio 2013 ..... grazie mille Io ti posso dire che a due miei compagni di squadra che avevano rm con problemi di vernice hanno sostituito il telaio con uno nuovo e senza troppo fiatare.
Addirittura a uno dei due hanno sostituito il telaio con una slr01 2013 perchè non avevano rm direi che puoi stare tranquillo.
Io ho avuto in sostituzione il telaio dell'SLR01 in 20 ore!
Ciao Ragazzi..... qualcuno di voi può cortesemente darmi qualche informazione sul SLR01 TEAM del 2012 , colore bianco e nero opaco per capirci ..... domani dovrei andare a vederne una comprata a luglio 2013 ..... grazie mille
![]()
ECCOLA ..... ORA E' MIACiao Ragazzi..... qualcuno di voi può cortesemente darmi qualche informazione sul SLR01 TEAM del 2012 , colore bianco e nero opaco per capirci ..... domani dovrei andare a vederne una comprata a luglio 2013 ..... grazie mille
![]()