BMC ON THE ROAD...per molti(pochi) ma non per tutti!!! (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

emiliano83

Apprendista Passista
13 Aprile 2011
1.104
164
Visita sito
Bici
Trek emonda slr7 disc
Ciao Emiliano,
io Ti consiglierei di fare un giro di telefonate a concessionari come Chronobike, Cicli Mattio (CN), Granbike (TO) (negozi del forum), oppure da Raschiani (PC) o Free Bike a Biella, o ancora Cicli Granzon (UD) e Speed Wheel (SV), altri, al momento, non me ne vengono in mente, dipende molto dalla Tua zona.....buona ricerca o-o

Ciao max grazie per le info, io sono tra marche e abruzzo ma se lo trovassi non avrei problemi a farmi un viaggetto per andarlo a prendere solo che non si riesce a trovare nemmeno usato! :-(

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
La mia ancora sta dal sivende ...
Avendo le Ksyrium SLR 2013 nuove .... Sto Ancora indeciso e non so se darle dietro ... Le candidate potrebbero essere le differenziate MICHE SUPER TYPE RS .... Ant. 38 e post. 58 .... Dal peso di 1215 gr, mi intrigano molto .
Che ne dite .... Le ksyfium sono fa tastiche le nere opache ma la TMR01 vuole alto....
PER ME CI VANNO QUESTE :cassius::cassius::cassius:

Allegati

• DSCF1010.jpg
    DSCF1010.jpg
    95,5 KB · Visite: 79

PendolinoETR555

Novellino
7 Dicembre 2008
50
1
43
BN
Visita sito
Bici
Cervèlo RS
Salve a tutti, sto valutando ormai da un mesetto il cambio bici, ho visitato diversi negozi ed ho visto e valutato diverse bici anche informandomi qui sul forum ma nessuna mi aveva fatto fare quel CLUNK nel petto che tempo fa avevo provato con la mia Cervelo...sono purtroppo molto legato al fattore emotivo lo so è un limite...vabbè! Sabato scorso ero andato a visitare lo showroom di Bikextreme a Cassino dove ero intenzionato a chiedere info su Propel della Giant...Appena sono entrato Il CLUNK...una slr01 del 2013 in un colore a mio avviso stupendo bianco e nero opaco...si parlava del Propel ma io guardavo solo la BMC ed alla fine ho chiesto se c'era un telaio della mia taglia...e c'era...ero e sono al 7° cielo...la monterei dura-ace 11v e dtswiss dicut 46 per tubolare...ecco la mia curiosità...per me che cercavo una bici per le "sparate", la slr è idonea?anche considerando che sono alto 190 cm e peso 78 kg?Vi prego fatemi sapere perchè corro a prenderla!!!Gazie a tutti in anticipo...

umbetime

Cronoman
13 Ottobre 2008
702
89
Varese centro
Visita sito
Bici
BMC Slr01 Disc - Cannondale Systemsix Di2 Disc - Venge '19 Disc - Cervèlo S5 Sunweb Disc
Sicuramente infatti io prima avevo le mavic cosmic ultimate ma erano troppo basse, poi ho preso quelle da 90 ma erano troppo poco utilizzabili per le mie usanze.

Le migliori sono col profilo da 60 e devo decidermi su cosa comperare (anzi una idea grossa così ce l'ho LW ma adesso non è il momento arriveranno per il compleanno)

Lele eccoti accontentato
http://www.bdc-forum.it/attachment.php?attachmentid=104702&stc=1&d=1384436534
http://www.bdc-forum.it/attachment.php?attachmentid=104703&stc=1&d=1384436534

Allegati

• foto6.jpg
    foto6.jpg
    88,6 KB · Visite: 99
  • foto7.jpg
    foto7.jpg
    92,1 KB · Visite: 82

Abu Yasin

Passista
30 Novembre 2008
4.731
267
Visita sito
Bici
LOOK 595 Ultra

Nicola's

Apprendista Cronoman
21 Luglio 2007
3.202
819
60
Visita sito
Bici
Tarmac S-Works
Salve a tutti, sto valutando ormai da un mesetto il cambio bici, ho visitato diversi negozi ed ho visto e valutato diverse bici anche informandomi qui sul forum ma nessuna mi aveva fatto fare quel CLUNK nel petto che tempo fa avevo provato con la mia Cervelo...sono purtroppo molto legato al fattore emotivo lo so è un limite...vabbè! Sabato scorso ero andato a visitare lo showroom di Bikextreme a Cassino dove ero intenzionato a chiedere info su Propel della Giant...Appena sono entrato Il CLUNK...una slr01 del 2013 in un colore a mio avviso stupendo bianco e nero opaco...si parlava del Propel ma io guardavo solo la BMC ed alla fine ho chiesto se c'era un telaio della mia taglia...e c'era...ero e sono al 7° cielo...la monterei dura-ace 11v e dtswiss dicut 46 per tubolare...ecco la mia curiosità...per me che cercavo una bici per le "sparate", la slr è idonea?anche considerando che sono alto 190 cm e peso 78 kg?Vi prego fatemi sapere perchè corro a prenderla!!!Gazie a tutti in anticipo...
Il CLUNK ha suonato bene, anzi benissimo, prendila di corsa perchè la bike è veramente al TOP, anche per le tue sparate...o-o

Lele66

Passista
2 Novembre 2007
4.068
62
Carpenedolo
Visita sito
Bici
Emonda slr

Cosa dire hai una parco ruote che ha messo in vibrazione massima il mio portafoglio...............mi sa che io potrò usufruire di una mono soluzione per l'alto profilo quindi andrò di quella più prestigiosa purtroppo non posso esagerare (per adesso):mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Grazie e complimenti per il parco modello negozio........

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Te lo spiego con 2 foto ..... quella bianconeraopaca è la prima bici , quella neroverdegrigia è diventato il muletto ..... a buon intenditor poche parole o-oo-oo-o

Allegati

• 20131017_170356.jpg
    20131017_170356.jpg
    118,4 KB · Visite: 91
  • 20130827_092531.jpg
    20130827_092531.jpg
    119,6 KB · Visite: 91

s. riina

Apprendista Passista
24 Febbraio 2006
1.135
3
49
calabria
Visita sito
Bici
Colnago C60
ehi sto trattando col mio si vende per delle ENVE 45 classic con mozzo dt350, le DIFFERENZIATE MICHE NON MI CONVINCONO, torno le ksyrium e aggiungo 1000 euro che ne dite ???
faccio questo passo o porto a casa la piccola con le ksyrium SLR 2013 nere opache E SE NE PARLA IL PROSSIMO ANNO ???

umbetime

Cronoman
13 Ottobre 2008
702
89
Varese centro
Visita sito
Bici
BMC Slr01 Disc - Cannondale Systemsix Di2 Disc - Venge '19 Disc - Cervèlo S5 Sunweb Disc
ehi sto trattando col mio si vende per delle ENVE 45 classic con mozzo dt350, le DIFFERENZIATE MICHE NON MI CONVINCONO, torno le ksyrium e aggiungo 1000 euro che ne dite ???
faccio questo passo o porto a casa la piccola con le ksyrium SLR 2013 nere opache E SE NE PARLA IL PROSSIMO ANNO ???

Io ti consiglio la seconda soluzione per orao-o

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.