vado un pò ot, sbaglio o qualche anno fa è uscito sul mercato un telaio della Look con manubrio a filo?
Se lo trovo lo posto subito. Trovato 675 e 675 light.
Se lo trovo lo posto subito. Trovato 675 e 675 light.
Oggi replica con 118 KM portati a casaBuon 2014..... percorsi i primi 91 KM dell' anno in sella al cavallo svizzero
![]()

..... non male direi 

Anche oggi 103 KMOggi replica con 118 KM portati a casa..... non male direi
![]()

.............. OH , ma siete tutti in settimana bianca , beati voi 

Anche oggi 103 KM.............. OH , ma siete tutti in settimana bianca , beati voi
![]()
qui piove un giorno si e un giorno pure ....Questo mi dispiacequi piove un giorno si e un giorno pure ....

Questo mi dispiace![]()
dai buon per te che puoi pedalare ....domani lo farò pure io ma indoor.....e che palle...Ho una bici sul rullo e sono iscritto in una palestra ..... ma preferisco la strada decisamentedai buon per te che puoi pedalare ....domani lo farò pure io ma indoor.....e che palle...

Ciao a tutti,
Vedo che pedalate tutti alla grande....anche da me (Treviso) purtroppo il meteo non è molto clemente. Volevo un consiglio....sui rulli usate un "cancello" oppure potrei fidarmi di mettere la teammachine? E' rischioso?Grazie per le risposte
qui piove un giorno si e un giorno pure ....
Mi spiace veramente Antonella :eek::eek: ..... comunque i 107 KM sono per te daiNon se ne può più di questo acqua :(
Stamattina comunque sono riuscita a fare 67 km anche se sono arrivata a casa bagnata e con la BMC sporchissima, oltre ad aver fatto la mia terza foratura da quando ho la Team machine cioè neanche 1 mese :(
Grande @donatello, pedala un po anche x noi liguri, queste feste sono state decisamente sotto l acqua :(

Mi spiace veramente Antonella :eek::eek: ..... comunque i 107 KM sono per te dai![]()
speriamo x domani mattina oltre ad aver fatto la mia terza foratura da quando ho la Team machine cioè neanche 1 mese :(

..qua scrivono rivenditori BMC??
...chi lascia la strada vecchia per prender quella nuova...
Buon 2014 Antonè!![]()
cry
Chi lascia la strada vecchia per la nuova , dal primo gennaio percorre 523 KM e toglie 3,4 KG...chi lascia la strada vecchia per prender quella nuova...
Buon 2014 Antonè!![]()

..... Auguri Tom