BMC ON THE ROAD...per molti(pochi) ma non per tutti!!! (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

PIANO74

Apprendista Passista
4 Luglio 2010
803
220
Visita sito
Bici
Cipo Nk1k
Ciao a tutti,

Vedo che pedalate tutti alla grande....anche da me (Treviso) purtroppo il meteo non è molto clemente. Volevo un consiglio....sui rulli usate un "cancello" oppure potrei fidarmi di mettere la teammachine? E' rischioso?;nonzo% Grazie per le risposte

Marco71

Apprendista Cronoman
13 Aprile 2010
2.837
94
55
Stradella (PV)
Visita sito
Bici
Oltre
Ciao a tutti,

Vedo che pedalate tutti alla grande....anche da me (Treviso) purtroppo il meteo non è molto clemente. Volevo un consiglio....sui rulli usate un "cancello" oppure potrei fidarmi di mettere la teammachine? E' rischioso?;nonzo% Grazie per le risposte

Io l'SLR01 sui rulli c'è l'ho messa, la Madone 3/4 volte......e la Venge 0:mrgreen:!
Comunque, sui rulli fissi io bici del genere non c'è le metto più; mentre, penso, che sui rulli " mobili" non ci siano problemi perché è come essere su strada alla fine.

osso

Gregario
9 Ottobre 2009
674
166
61
Zena ( Genova )
Visita sito
Bici
Bmc slr01 team machine
:cry:qui piove un giorno si e un giorno pure ....

Non se ne può più di questo acqua :(
Stamattina comunque sono riuscita a fare 67 km anche se sono arrivata a casa bagnata e con la BMC sporchissima, oltre ad aver fatto la mia terza foratura da quando ho la Team machine cioè neanche 1 mese :(
Grande [MENTION=54995]donatello[/MENTION], pedala un po anche x noi liguri, queste feste sono state decisamente sotto l acqua :(

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Non se ne può più di questo acqua :(
Stamattina comunque sono riuscita a fare 67 km anche se sono arrivata a casa bagnata e con la BMC sporchissima, oltre ad aver fatto la mia terza foratura da quando ho la Team machine cioè neanche 1 mese :(
Grande @donatello, pedala un po anche x noi liguri, queste feste sono state decisamente sotto l acqua :(
Mi spiace veramente Antonella :eek::eek: ..... comunque i 107 KM sono per te dai o-oo-oo-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.