BMC ON THE ROAD...per molti(pochi) ma non per tutti!!! (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
....un commento simile me lo ha fatto anche Met su strava :cry:cry:mrgreen::mrgreen:
Buon 2014 anche a te o-o o-o :mrgreen::mrgreen:
Lascia perdere strava e gli iettatori :mrgreen::mrgreen::mrgreen: ..... fatti per te 104 KM anche oggi :-x:-x:-x ..... circa una quarantina controvento e sotto la pioggia , giusto per far capire al cavallo svizzero con chi ha a che fare :cassius::cassius::cassius: ..... ora riposa , ma sembra una bici da ciclocross :-x:-x:-x

osso

Gregario
9 Ottobre 2009
674
166
61
Zena ( Genova )
Visita sito
Bici
Bmc slr01 team machine
Bravo Donny sia per i km. che x i kg o-o o-o io mi accontento dei tuoi km. Per i kg. meglio di no x me :wacko: :mrgreen:

Domani giro a Levante anche x la mia svizzera :mrgreen: o-o[/QUOTECiao Antonella :eek::eek: ..... allora sei convinta o nò della scelta fatta :mrgreen::mrgreen::mrgreen: ..... dì la verità che te la consumano con gli occhi la nuova bici ahahahahahah o-oo-oo-o

Si piace, ma piu' che altro sono contenta io, davvero molto contenta :mrgreen:, mi dispiace dirlo ma all'Infinito ero affezionata perche' praticamente ho iniziato a pedalare con quella ma la Bmc e' di un altro pianeta secondo me :mrgreen: e se le ginocchia lo permetteranno spero di portarla a girare molto in alto quest'anno oltre che per molti km. o-oo-o Anzi speriamo che riesca a incontrarsi con il tuo cavallo svizzero che dobbiamo portarli in cima al BH o-o

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Si piace, ma piu' che altro sono contenta io, davvero molto contenta :mrgreen:, mi dispiace dirlo ma all'Infinito ero affezionata perche' praticamente ho iniziato a pedalare con quella ma la Bmc e' di un altro pianeta secondo me :mrgreen: e se le ginocchia lo permetteranno spero di portarla a girare molto in alto quest'anno oltre che per molti km. o-oo-o Anzi speriamo che riesca a incontrarsi con il tuo cavallo svizzero che dobbiamo portarli in cima al BH o-o
Gran bici , fidati ...... molto particolare ......... certo che le portiamo sulla collinetta ahahahahaha :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

osso

Gregario
9 Ottobre 2009
674
166
61
Zena ( Genova )
Visita sito
Bici
Bmc slr01 team machine
Rubati al meteo 94 KM anche oggi ..... giusto per far capire al cavallo con chi avrà a che fare :cassius::cassius::cassius: ..... ecco le foto

Finalmente 100 km. , giornata con sole e 14° anche se le strade erano ancora bagnate da tutti i rivi d'acqua che scendevano dalle fasce, cosi' anche io ho dovuto ripulire la bici :cry::cry:
Stamattina a Santa ho visto una TMR01, veramente bella, era di qualche forumendolo? Ferma al solito bar dei ciclisti di Santa Margherita o-oo-o

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Finalmente 100 km. , giornata con sole e 14° anche se le strade erano ancora bagnate da tutti i rivi d'acqua che scendevano dalle fasce, cosi' anche io ho dovuto ripulire la bici :cry::cry:
Stamattina a Santa ho visto una TMR01, veramente bella, era di qualche forumendolo? Ferma al solito bar dei ciclisti di Santa Margherita o-oo-o
Bene , finalmente o-oo-o ..... la mia oggi sembra una MTB appena uscita da una gara sul fango :-x:-x:-x

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.