BMC ON THE ROAD...per molti(pochi) ma non per tutti!!! (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ultras78

Apprendista Passista
20 Agosto 2012
892
35
Magenta
Visita sito
Bici
Non ti servono le ali...
Non attacco piu' il numero da almeno 26 anni fà , quando il cervello mi ha detto : hai una moglie e mamma ed una figlia da proteggere :eek::eek: ..... poi ho continuato a pedalare e tanto , pedalo dal 1972 :mrgreen::mrgreen::mrgreen: ..... mi diverto con poco , uscendo con gente che ha l' età ed il peso di mio padre , o l'età di mia figlia piccola e corre ad altissimi livelli :-x:-x:-x ..... e molto spesso nelle mie passeggiate solitarie , mi diverto quando incontro certi SOGGETTI tutto 2017 :cassius::cassius::cassius: ..... per me è importante sapere solo che stò bene con me stesso anche se gli anni passano e che la gente mi riconosca ed abbia il piacere di prendere un caffè con me ....... non mi serve rischiare la vita per vincere un salame o una bottiglia di olio

Ciao, non ti conosco ma ammiro le tue parole e mi piacciono un sacco… o-o
 

neronerone

Novellino
13 Febbraio 2012
11
0
Visita sito
Bici
BMC TMR02
Fare questa domanda in questa sezione è come chiedere a un poliziotto se gli piacciono i ladri...............

Hai ragione ,sicuramente domanda con finale scontato. poi hai postato quella foto INCREDIBILE.....ma sulla quale devo fare delle valutazioni. Ho visto com'è montata.....quella bici serve per fare i 45/50 di media....roba da razzi umani. Ho provato entrambe finalmente,sianla 101 AIR ...che la belva. BMC vince a mani basse su aspetto e qualitá costruttiva.....ma devo darenla vittoria alla 101 AIR nel confronto perchè io con la bici ci devo fare tutto......compresi giri qui a Bolzano che vedono pianura i primi e gli ultimi 5 minuti. Non faccio gare....non faccio triathlon....e non faccio i 100km/h. In quel caso avrei preso la TMR01...ma provandola non si può certomdire che sia una bici comoda. ci si può abituare....certo.....ma non si può consigliare x un uso polivalente. Poi sotto ci devi mettere delle alto profilo......e va da sè che il suo terreno diventa per forza qullo sopra indicato. Con il cuore in mano devo rinunciare all'acquisto. Bici fantastica.....ma la 101 AIR .... è comunque bella....ma soprattutto più utilizzabile.
 

^^corrado^^

Pedivella
8 Dicembre 2013
355
6
Gallarate (VA)
Visita sito
Bici
BMC TMR01 Custom
qulcuno sa dirmi il prezzo dell slr01 ultegra 2014 e de solo frame set? si puo prendere il solo telaio colorazione dell'ultegra grigio?
Solo Telaio SLR01 2014 siamo sui euri 3.600 circa, con poco più la prenDi montata con ultegra 11v (Politica BMC) , così mi è stato detta da un rivenditore ufficiale BMC, prezzi trattabili ovviamente
 

Lele66

Passista
2 Novembre 2007
4.068
62
Carpenedolo
Visita sito
Bici
Emonda slr
Hai ragione ,sicuramente domanda con finale scontato. poi hai postato quella foto INCREDIBILE.....ma sulla quale devo fare delle valutazioni. Ho visto com'è montata.....quella bici serve per fare i 45/50 di media....roba da razzi umani. Ho provato entrambe finalmente,sianla 101 AIR ...che la belva. BMC vince a mani basse su aspetto e qualitá costruttiva.....ma devo darenla vittoria alla 101 AIR nel confronto perchè io con la bici ci devo fare tutto......compresi giri qui a Bolzano che vedono pianura i primi e gli ultimi 5 minuti. Non faccio gare....non faccio triathlon....e non faccio i 100km/h. In quel caso avrei preso la TMR01...ma provandola non si può certomdire che sia una bici comoda. ci si può abituare....certo.....ma non si può consigliare x un uso polivalente. Poi sotto ci devi mettere delle alto profilo......e va da sè che il suo terreno diventa per forza qullo sopra indicato. Con il cuore in mano devo rinunciare all'acquisto. Bici fantastica.....ma la 101 AIR .... è comunque bella....ma soprattutto più utilizzabile.

Siamo sempre nel campo della soggettività e infatti ognuno dovrebbe provare prima di comprare.

Hai fatto bene anche se io faccio quello che fai tu col TMR (magari meno salite perchè sono in zona più favorevole alle volate...)
 

Nicola's

Apprendista Cronoman
21 Luglio 2007
3.025
641
58
Visita sito
Bici
Tarmac S-Works
Per chronobike... avete in "casa" un reggisella arretrato per bmc slr01 (quello con l'expander)... grazie
 

Principe58

Passista
14 Aprile 2008
4.399
24
Genova
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01/Campy Sr Revolution11v
Buongiorno a tutti...da circa 1 mese possessore di una Teammachine SLR01
 

Allegati

  • 10256583_10201757990326666_4894905618013376251_o.jpg
    10256583_10201757990326666_4894905618013376251_o.jpg
    77,6 KB · Visite: 168
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.