BMC ON THE ROAD...per molti(pochi) ma non per tutti!!! (parte 3)

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simof1977

Pignone
26 Settembre 2013
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bmc slr01

devi sostituire anche la serie sterzo...viene a costare quasi come un manubrio integrato pero'!
 

Karoviev

Cronoman
17 Febbraio 2014
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Bolzano
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La seconda
Con quell'attacco gli spessori sono un pugno in occhio, purtroppo. Molto di più che con il sistema tradizionale...
Vero, me ne accorgo anche io sulla mia, è il mio unico cruccio. Mi consolo col fatto che quando ci pedalo sopra non si vede e me la godo alla grande per le sue qualità! D'altra parte è una bici racing e se come me non hai grande flessibilità spinale non ci puoi fare molto. Stretching quasi tutti i giorni da mesi e sto migliorando, ma mi accorgo che ogni uscita in bici rema contro i benefici dello stretching quindi i miglioramenti sono molto lenti. La bici è uno sport che tende ad accorciare la catena posteriore: o sei flessibile di natura, o hai cominciato presto a pedalare o fai fatica
 

faberfortunae

Scalatore
30 Settembre 2011
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Modena
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sempre una in meno...

infatti è così... e, per me, hai ragione su tutto.
Ma a quel punto mi domando perché non preferire la RoadMachine, meno estrema ed egualmente (se non di più) affascinante... mio modestissimo punto di vista.
La TM resta una pura bici da gara, chi la sceglie lo deve sapere e mettere in conto.
 

maurizzardi

Apprendista Cronoman
12 Giugno 2007
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Cannondale supersixevo hm
non sarebbe cambiato molto con la Road....poi avendo avuto già 5 team ho preferito non lasciare la strada vecchia ''''
 
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