BMC ON THE ROAD...per molti(pochi) ma non per tutti!!! (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

L'mat

Novellino
30 Dicembre 2009
73
32
50
Santena -To
Visita sito
Bici
BMC SLR 01 Disc
sepica...un par di palle no!!
Quello è il telaio della SLR01 mod Three ove poi ha montato sram etap e ruote profilo alto.............
.....la one è bianca con scritte nere non arancione con scritta nera...........
...poi i fili condivido, anzi direi che sono invisibili.....con Sram Etap........

Sono informato perché il mio si vende le ha tutte in esposizione e continuo a sbavare.........

Allegati

• SLR01disc.jpg
    SLR01disc.jpg
    154,7 KB · Visite: 101
  • BMC.jpg
    BMC.jpg
    143,5 KB · Visite: 103

Tony 96

Maglia Rosa
5 Maggio 2016
9.032
7.445
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
sepica...un par di palle no!!
Quello è il telaio della SLR01 mod Three ove poi ha montato sram etap e ruote profilo alto.............
.....la one è bianca con scritte nere non arancione con scritta nera...........
...poi i fili condivido, anzi direi che sono invisibili.....con Sram Etap........

Sono informato perché il mio si vende le ha tutte in esposizione e continuo a sbavare.........

Corso Moncalieri, Gran Bike o-o Ci passo sempre quando mi alleno, ma son entrato solo 1 volta :-)xxxx

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
22.537
3.437
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
Karoviev, a ruote tradizionali sono messo benone...............
ecco la mia
nun ce sto a capi nulla è vero come è vero che etap è privo di fili ma la £ non dovrebbe avere neanche la "nicchia" per l'entrata dei fili interni , che inveve quella in foto ha (quella commentata da me) e inoltre dovrebbbe a vere i fermacavi per le guaine che con etap ovvio non cè ma rimarrebbero appunto i fermacavi

THE CLIMBER72

Passista
27 Aprile 2009
4.786
1.200
Sul vulcano della maremma!!!!
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced SL
nun ce sto a capi nulla è vero come è vero che etap è privo di fili ma la £ non dovrebbe avere neanche la "nicchia" per l'entrata dei fili interni , che inveve quella in foto ha (quella commentata da me) e inoltre dovrebbbe a vere i fermacavi per le guaine che con etap ovvio non cè ma rimarrebbero appunto i fermacavi
Non esiste un telaio per etap o di2 "telaio unico" con aggiunta dei vari accessori che nascondono i fori!tutto qui;)

• Mi piace
Reactions: clacar76

Tony 96

Maglia Rosa
5 Maggio 2016
9.032
7.445
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
Ragazzi una domanda, ma sul SLR01 2018, se montassi il Di2 i cavi che portano il segnale, da dove passano ?

La bici è quella classica senza freni a disco...

Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com

andre73

Pignone
25 Settembre 2011
106
99
Brianza
Visita sito
Bici
Bmc Teammachine slr02
Ragazzi ho una BMC slr02 di 2 anni fa color blu elettrico, vorrei cambiare ruote (rs11) con un paio di fulcrum racing 0 competizione, come credete che ci starebbero ?

Se può essere d'aiuto ... (sono le vecchie fulcrum racing zero a cui ho tolto gli adesivi)

Allegati

• 20171021_095154.jpg
    20171021_095154.jpg
    266,5 KB · Visite: 80
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.