un par del palle !!! questa è la one ...ha i cavi interni (scusa l'espressione scherzavo ehhh :)

No volevo dire che è la versione allestita con ultegra poi fatto upgrade
un par del palle !!! questa è la one ...ha i cavi interni (scusa l'espressione scherzavo ehhh :)

No volevo dire che è la versione allestita con ultegra poi fatto upgrade
Sostanzialmente? è nuova da cima a fondo![]()
sepica...un par di palle no!!
Quello è il telaio della SLR01 mod Three ove poi ha montato sram etap e ruote profilo alto.............
.....la one è bianca con scritte nere non arancione con scritta nera...........
...poi i fili condivido, anzi direi che sono invisibili.....con Sram Etap........
Sono informato perché il mio si vende le ha tutte in esposizione e continuo a sbavare.........
Ci passo sempre quando mi alleno, ma son entrato solo 1 volta nun ce sto a capi nulla è vero come è vero che etap è privo di fili ma la £ non dovrebbe avere neanche la "nicchia" per l'entrata dei fili interni , che inveve quella in foto ha (quella commentata da me) e inoltre dovrebbbe a vere i fermacavi per le guaine che con etap ovvio non cè ma rimarrebbero appunto i fermacaviKaroviev, a ruote tradizionali sono messo benone...............
ecco la mia
meglio un paio di full carbono da 30 38 ...Ragazzi ho una BMC slr02 di 2 anni fa color blu elettrico, vorrei cambiare ruote (rs11) con un paio di fulcrum racing 0 competizione, come credete che ci starebbero ?
Non ci rientro con le spese..vorrei spendere 900-1000 euro..meglio un paio di full carbono da 30 38 ...
Non ci rientro con le spese..vorrei spendere 900-1000 euro..
farsport ?Non ci rientro con le spese..vorrei spendere 900-1000 euro..
Non esiste un telaio per etap o di2 "telaio unico" con aggiunta dei vari accessori che nascondono i fori!tutto quinun ce sto a capi nulla è vero come è vero che etap è privo di fili ma la £ non dovrebbe avere neanche la "nicchia" per l'entrata dei fili interni , che inveve quella in foto ha (quella commentata da me) e inoltre dovrebbbe a vere i fermacavi per le guaine che con etap ovvio non cè ma rimarrebbero appunto i fermacavi

parlavo della 3 , che almeno sui modelli precedenti aveva i cavi esterni e dunque anche i fermacavi esterniNon esiste un telaio per etap o di2 "telaio unico" con aggiunta dei vari accessori che nascondono i fori!tutto qui![]()
Ragazzi ho una BMC slr02 di 2 anni fa color blu elettrico, vorrei cambiare ruote (rs11) con un paio di fulcrum racing 0 competizione, come credete che ci starebbero ?
scusate la domanda o.t. (ma fino ad un certo punto)
ma da Nuova Corti non avete ancora le BMC?
lo chiedo perché volevo passare a vedere una BMC TM SRL02 discTWO che mi affascina non poco