BMC ON THE ROAD...per molti(pochi) ma non per tutti!!! (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.748
22.889
98
dove capita
Visita sito
Ovviamente tutto per foto, anche secondo me non si sono capiti. Ps le ruote sono delle miche supertype, sempre montate a dovere.

Io ti consiglio di tornare dal negoziante e dirgli di spiegare meglio il tutto.
Poi dalla risposta di BMC pare che abbiano visto delle foto con i foderi rigati (da cui la risposta)....quindi non si capisce cosa gli ha mandato il negoziante o cosa hanno visto da BMC...

Ad ogni modo ricordo che il responsabile, per legge, è il negoziante, quindi nel caso tu scriva direttamente a BMC loro non sono tenuti a risponderti.
 

Anassagora

Apprendista Cronoman
31 Maggio 2010
3.108
1.117
Visita sito
Bici
corsa
Io ti consiglio di tornare dal negoziante e dirgli di spiegare meglio il tutto.
Poi dalla risposta di BMC pare che abbiano visto delle foto con i foderi rigati (da cui la risposta)....quindi non si capisce cosa gli ha mandato il negoziante o cosa hanno visto da BMC...

Ad ogni modo ricordo che il responsabile, per legge, è il negoziante, quindi nel caso tu scriva direttamente a BMC loro non sono tenuti a risponderti.

Hai ragione ma io consigliavo di contattare direttamente BMC perchè nella maggior parte dei casi in queste procedure il problema, essendo soggetto a continui riporti ( esempio banale: il cliente riporta il problema al negoziante, il negoziante lo riporta all'azienda se non al rappresentante prima, l'azienda lo riporta al responsabile del reparto etc..) è facile che venga traviato sopratutto se si parla lingue differenti. E questo ne è un esempio.
 

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.748
22.889
98
dove capita
Visita sito
Hai ragione ma io consigliavo di contattare direttamente BMC perchè nella maggior parte dei casi in queste procedure il problema, essendo soggetto a continui riporti ( esempio banale: il cliente riporta il problema al negoziante, il negoziante lo riporta all'azienda se non al rappresentante prima, l'azienda lo riporta al responsabile del reparto etc..) è facile che venga traviato sopratutto se si parla lingue differenti. E questo ne è un esempio.

Per carità, io lo dico solo perché poi se BMC non risponde c'è poco da prendersela.
E' un'usanza molto italica quella di scrivere direttamente alle aziende, ma non è la procedura corretta, (come a nessuno verrebbe in mente di scrivere a Marchionne a Torino se uno ha un problema alla 500).
La soluzione di questi problemi fa parte del lavoro dei rivenditori/concessionari. In che lingua comunicano poi sono affari loro.
Se no tanto vale che vendano direttamente, alla Canyon & c.
 

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.565
2.605
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
l'unico motivo per cui possano entrare in ballo i copertoni 23 o 25 è che possano fare una certa leva che crea piu sfregamento da parte sempre dei QR, li nei forcellini , ma stiamo proprio nel mondo delle ipotesi piu remote....
 

Coolbike

via col vento
7 Aprile 2015
753
37
Visita sito
Bici
Cinelli, BMC
Il problema è come contattare direttamente BMC...
Non posso permettermi un altra bicicletta, perché da quanto leggo qui sul forum e da quanto mi dice chi me l’ha venduta ( che ha abbandonato bmc) l’avrei già cambiata.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.